Monza, per l'attacco c'è l'idea Zapata: ipotesi prestito, ma c'è anche l'Arabia

Calciomercato

La squadra di Palladino pensa all'attaccante colombiano dell'Atalanta: l'idea è quella di un prestito. La trattativa non è ancora partita, ma i rapporti tra i due club sono ottimi e il Monza è consapevole che il giocatore è in uscita. Ma c'è anche l’Arabia Saudita all'orizzonte

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Monza prova il colpo grosso per l'attacco. Valutazioni in corso, ma l'idea delle ultime ore è quella che porterebbe a Duvan Zapata. L'operazione potrebbe svilupparsi grazie agli ottimi rapporti tra i brianzoli e l'Atalanta, club proprietario del cartellino del colombiano, che dunque potrebbe diventare l'uomo sul quale far ruotare il gioco della squadra di Palladino. Una vera e propria trattativa non è ancora iniziata, ma qualora le discussioni dovessero entrare nel vivo il Monza proverebbe a chiudere l'affare in prestito, consapevole del fatto che il giocatore è in uscita.

C'è la concorrenza saudita

Il Monza, però, non è l'unico club interessato a Zapata. Sul classe '91, che nell'ultima stagione ha segnato appena 2 gol in 25 presenze dopo che nelle quattro annate precedenti era sempre andato in doppia cifra in Serie A con l'Atalanta, è forte l'interesse di alcuni club dell'Arabia Saudita. La situazione dunque è in divenire, ma il Monza ci prova: Duvan Zapata è la "pazza idea" per l'attacco.