Inter: Balogun, Morata e Taremi i nomi per il dopo Lukaku. Le news

Calciomercato

I nerazzurri, dopo la rottura con Romelu Lukaku, stanno valutando altri profili per l'attacco: in cima alla lista c'è Balogun dell'Arsenal, piacciono anche Morata e Taremi. Ore decisive per la cessione di Onana, già pronto il sostituto: si tratta di Yann Sommer del Bayern Monaco

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Dopo lo stop per Lukaku, con la dirigenza dell'Inter che ha comunicato sia al calciatore che al Chelsea l'interruzione della trattativa, i nerazzurri stanno valutando altri nomi per l'attacco. In cima alla lista c'è Folarin Jerry Balogun, punta centrale classe 2001 dell'Arsenal: lo statunitense nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Reims, in Ligue 1: per lui 39 presenze totali in tutte le competizioni e 22 reti realizzate. Investimento giovane, e al momento in cima alle preferenze del club.

Morata e Taremi le altre idee per l'attacco

Detto che Balogun è in cima alla lista, ci sono altri due nomi che piacciono all'Inter. Si tratta di due profili diversi: Alvaro Morata e Mehdi Taremi. Sullo spagnolo c'è anche la Roma: possibile incontro tra Tiago Pinto e l'entourage del calciatore nei prossimi giorni. Su Taremi, invece, c'è da tempo anche il Milan: tra i rossoneri e il Porto la trattativa sta procedendo in modo positivo. 

leggi anche

C'eravamo tanto amati: l'Inter ritrova Lukaku

Ore decisive per completare il trasferimento di Onana: il sostituto è Sommer

Sono le ore decisive per completare il trasferimento di André Onana al Manchester United. L'operazione è ampiamente impostata e l'Inter vorrebbe chiudere in tempi ragionevolmente brevi, per poter poi consegnare a Inzaghi i nuovi portieri e destinare le risorse derivanti dalla cessione del camerunese sull'acquisto di un attaccante. I nerazzurri hanno già pronto il sostituto: si tratta di Yann Sommer del Bayern Monaco, che sarà il nuovo titolare e arriverà per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Poi c'è Trubin, portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk, per il quale sono necessari 10 milioni.