Manchester United, pronto l'assato a Hojlund: presto contatti con l'Atalanta

Calciomercato
©Getty

Dopo aver chiuso con l'Inter per Onana (51 milioni di euro più 4 di bonus), i Red Devils sono pronti all'assalto per l'attaccante danese: presto previsti dei contatti tra le parti per entrare nel vivo della trattativa e cercare la possibile intesa per il classe 2003 dell'Atalanta

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Manchester United ha messo nel mirino Rasmus Hojlund. I Red Devils  stanno preparando l'assalto all'attaccante di proprietà dell'Atalanta: presto previsti dei contatti tra le parti per cercare di entrare nel vivo della trattativa e provare a trovare l'intesa per il danese classe 2003. Nella sua prima stagione in Italia, il calciatore arrivato dallo Sturm Graz ha realizzato 10 gol e 4 assist in 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia. 

Le cifre della trattativa Onana

Intanto il club inglese ha chiuso l'operazione con l'Inter per assicurarsi le prestazioni di André Onana. Martedì mattina il portiere camerunese ha lasciato Appiano Gentile per trasferirsi a Manchester: accordo trovato per 51 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus. In Inghilterra Onana ritroverà Ten Haag, con il quale ha già lavorato ai tempi dell'Ajax.