Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Parma, Buffon verso il ritiro

Il portiere 45enne, legato al Parma ancora da un anno di contratto, ha valutato la ricca offerta arrivata dall'Arabia Saudita ma sembra sempre più vicino a dare l’addio al calcio. In questi giorni scioglierà gli ultimi dubbi sul suo futuro, poi molto probabilmente annuncerà il ritiro
- di daniele.caiola

Inter-Morata, la situazione dopo l'incontro di ieri

Nella sede nerazzurra, è andato in scena nella giornata di ieri l'incontro tra la dirigenza dell'Inter e gli agenti di Alvaro Morata. Il club di Zhang ha preso visione della disponibilità, ma ora va trovato l'accordo con l'Atletico Madrid. L'intenzione dell'Inter è quella di non pagare la clausola, ma trovare una intesa direttamente con il club spagnolo che però, fino a ora, ha sempre e solo preteso il pagamento della clausola da quasi 21 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante ex Juventus: in caso contrario, gli spagnoli metterebbero a bilancio una minusvalenza.
 
- di daniele.caiola

Genoa, vicino Meite

Il Genoa è vicino a Meite. Il giocatore, lo scorso anno alla Cremonese, potrebbe tornare in A con la maglia del grifone.
- di daniele.caiola

Giuntoli: "Vlahovic? In caso di offerte irrinunciabili ci penseremo"

Cristiano Giuntoli, nuovo direttore sportivo bianconero, ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa nel giorno della sua presentazione nella giornata di martedì 17 luglio. Queste le sue parole su Vlahovic"Vlahovic? Non è un segreto che dobbiamo sistemare i conti. Puntiamo su di lui, ma a offerte irrinunciabili possiamo pensarci. Lo stesso discorso vale per Chiesa".

- di daniele.caiola

Chelsea, Pochettino: "Lukaku? Lavoriamo per soluzione migliore"

Queste le parole di Pochettino su Romelu Lukaku: "Quando vengono prese decisioni di questo tipo è perché tutti sono d'accordo, giocatori e club stanno lavorando sodo per cercare di trovare la soluzione migliore".
- di daniele.caiola

Inter, visite mediche per Cuadrado

Dopo l'addio alla Juventus e l'arrivo nella serata di ieri a Milano, visite mediche per Cuadrado con l'Inter.
- di daniele.caiola

Napoli, ancora nessun incontro tra l'agente di Osimhen e il club

Ancora nessun contatto nel ritiro di Dimaro tra l'agente di Osimhen e il club per il rinnovo di contratto dell'attaccante. Filtra comunque fiducia e si lavorerà nei prossimi giorni, con entrambe le parti che vogliono continuare insieme.
- di daniele.caiola

Onana, è addio all'Inter: lo attende lo United

Il portiere ex Inter è partito nella serata di ieri dall'aeroporto di Torino atterrando a Manchester. Nelle prossime ore, visite mediche e firma con lo United.
- di daniele.caiola

Bayern Monaco, ufficiale l'arrivo di Kim dal Napoli

Il difensore è ufficialmente un nuovo giocatore dei tedeschi. Ai canali del club, le sue prime parole: "Il Bayern è il sogno di ogni calciatore. Non vedo l'ora di tutto ciò che mi aspetta a Monaco. Per me significa un nuovo inizio, qui continuerò a crescere. Nei colloqui con la società mi è stato subito chiaro quanto fosse grande l'interesse nei miei confronti. Il mio primo obiettivo è giocare molte partite. Inoltre, voglio vincere più titoli possibili".
- di daniele.caiola