Napoli, si chiude per Caprile dal Bari. Sarà poi girato in prestito all'Empoli
CalciomercatoDopo i contatti delle scorse ore la trattativa è ai documenti finali: contratto quinquennale, al Bari una cifra tra i 6 e i 7 milioni (con il 25% che andrà al Leeds). Il portiere classe 2001 sarà poi girato in prestito all'Empoli per la sua prima stagione in massima serie
Elia Caprile è pronto a salutare il Bari. Il portiere classe 2001 è infatti a un passo dal Napoli: l'operazione è ai dettagli finali, con il calciatore che firmerà un contratto di 5 anni e con il club biancorosso che incasserà una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro (con il 25% che andrà al Leeds). Caprile però solo di passaggio in Campania, considerando che è già tutto fatto per il suo approdo all'Empoli in prestito.
Napoli-Bari-Empoli, ieri l'accelerata
I contatti positivi di ieri, 19 luglio, hanno ulteriormente accelerato la trattativa. Per Caprile, si tratterà della prima volta in massima serie dopo la stagione in B con il Bari: tra i protagonisti della cavalcata che ha portato i pugliesi a sfiorare la Serie A c'è anche lui. Tra campionato, playoff e Coppa Italia è sceso in campo in 43 occasioni, saltando solo due impegni dei 45 match nei quali il Bari ha preso parte.