In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, si chiude per Caprile dal Bari. Sarà poi girato in prestito all'Empoli

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo i contatti delle scorse ore la trattativa è ai documenti finali: contratto quinquennale, al Bari una cifra tra i 6 e i 7 milioni (con il 25% che andrà al Leeds). Il portiere classe 2001 sarà poi girato in prestito all'Empoli per la sua prima stagione in massima serie

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Elia Caprile è pronto a salutare il Bari. Il portiere classe 2001 è infatti a un passo dal Napoli: l'operazione è ai dettagli finali, con il calciatore che firmerà un contratto di 5 anni e con il club biancorosso che incasserà una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro (con il 25% che andrà al Leeds). Caprile però solo di passaggio in Campania, considerando che è già tutto fatto per il suo approdo all'Empoli in prestito.

Napoli-Bari-Empoli, ieri l'accelerata

I contatti positivi di ieri, 19 luglio, hanno ulteriormente accelerato la trattativa. Per Caprile, si tratterà della prima volta in massima serie dopo la stagione in B con il Bari: tra i protagonisti della cavalcata che ha portato i pugliesi a sfiorare la Serie A c'è anche lui. Tra campionato, playoff e Coppa Italia è sceso in campo in 43 occasioni, saltando solo due impegni dei 45 match nei quali il Bari ha preso parte.