United, ufficiale Onana. Il saluto all'Inter: "Mi mancherai, proverò eterna gratitudine"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il portiere camerunese, ufficializzato dal Manchester United nella serata di giovedì, ha salutato l'Inter con un post sui social: "Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

André Onana ha salutato l'Inter. Il portiere camerunese martedì ha lasciato Appiano Gentile ed è partito verso Manchester per una nuova esperienza con lo United. Operazione chiusa a titolo definitivo per 52,5 milioni di base fissa più 5 di bonus, con i Red Devils che hanno ufficializzato l'arrivo del calciatore nella serata di giovedì.

Inter, il saluto di Onana: "Posso confermarlo, questa è una famiglia"

Giovedì pomeriggio il portiere ha salutato i suoi ormai ex tifosi con un lungo post sui social: "Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo. Nei miei primi giorni da Nerazzurro ho capito che questa è una famiglia, che essere dell’Inter è davvero un modo di comprendere e vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città. Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, Inter. Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti".