Monza, Zapata dell'Atalanta idea sempre viva per l'attacco

Calciomercato

Il colombiano continua a essere un'idea viva (specialmente in caso di cessioni nel reparto) per l'attacco, nonostante l'Atalanta non sembra intenzionata a privarsi del classe 1991 in prestito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Duvan Zapata sempre al centro delle idee dell’attacco del Monza. Il club biancorosso continua a pensare al colombiano per rinforzare il proprio reparto offensivo, ma l’operazione non è semplice: il Monza, infatti, vorrebbe prendere l’attaccante dell’Atalanta in prestito, mentre il club bergamasco – non ci sono ancora stati contatti tra le due società – non sembra intenzionato a privarsi del calciatore con questa formula. Nonostante questo, però, Zapata resta un’idea calda soprattutto se il Monza dovesse concludere delle cessioni nel reparto offensivo (Diaw o magari Mota Carvalho, in scadenza nel 2024 e al momento non intenzionato a rinnovare).

I numeri di Zapata con l'Atalanta nell'ultima stagione

In scadenza di contratto nel 2024, Duvan Zapata (classe 1991) nella passata stagione è stato impiegato da Gian Piero Gasperini in 25 occasioni in Serie A, dove ha realizzato 2 gol e 3 assist, e in due partite di Coppa Italia (due assist forniti ai compagni).