Lukaku, post enigmatico: "Quando l'odio non funziona, iniziano a dire bugie"
CalciomercatoMessaggio criptico su Instagram da parte dell'attaccante, al centro di voci di mercato e di polemiche dopo la rottura con l'Inter delle scorse settimane: "Quando l'odio non funziona, si iniziano a dire bugie". Al momento il belga non rientra nel progetto tecnico del Chelsea, il suo futuro è tutto da scrivere
Torna a "parlare" Romelu Lukaku. Tramite i propri profili social, l'attaccante belga ha pubblicato una storia Instagram con una frase enigmatica. "Quando l'odio non funziona, si iniziano a dire bugie". Così l'ex Inter, rientrato al Chelsea e ancora in attesa di capire quale sarà il suo futuro.
La rottura con l'Inter, le ipotesi Juve e l'Arabia
Le ultime settimane di Lukaku sono state tutt'altro che semplici. La rottura con l'Inter, le cui modalità hanno indispettito e non poco la dirigenza nerazzurra, il punto di non ritorno con una presa di posizione netta da parte dei tifosi. L'ipotesi Juventus ha poi inasprito ulteriormente una situazione già di per sé non facile, mentre l'Arabia, a oggi, resta una soluzione che l'attaccante del Chelsea non prende in considerazione.