C'è anche Victor Osimhen tra i giocatori valutati dal PSG per il post Mbappé dopo l'esclusione dalla tournée in Giappone del francese. Il nigeriano però tratta il rinnovo di contratto con il Napoli: l'agente ha lasciato Dimaro e le parti si sono avvicinate
La questione legata al futuro di Kylian Mbappé continua a tenere banco in casa Paris Saint-Germain e di conseguenza potrebbe interessare anche altre squadre in Europa, tra cui il Napoli. Il campione francese, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2024, ha rifiutato il rinnovo ed è stato escluso dai convocati per la tournée precampionato che il club parigino giocherà in Giappone. Tra i nomi valutati dal club parigino, c'è anche quello di Victor Osimhen che però tratta il rinnovo di contratto con gli azzurri. E a tal proposito, l'agente del nigeriano ha lasciato il ritiro di Dimaro.
Osimhen, l'agente lascia Dimaro: le ultime
Dopo diversi giorni trascorsi in ritiro, l'agente di Osimhen Roberto Calenda ha lasciato Dimaro. Rispetto a una settimana fa, sono stati fatti passi avanti importanti per il rinnovo (contratto in scadenza nel 2025) dell'attaccante. Si continuerà a lavorare anche nei prossimi giorni per trovare l'intesa definitiva entro il ritiro di Castel di Sangro con l'inserimento di una clausola da 120/140 milioni di euro. Fondamentale il ruolo di Rudi Garcia, con l'allenatore francese che si sta spendendo in prima persona sulla questione.