In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, la lista dei convocati di Mou: out Abraham e Shomurodov

Calciomercato
Foto sito AS Roma

José Mourinho ha fatto le sue scelte per il ritiro che attende la Roma in Algarve. Eccezion fatta per Abraham alle prese con un infortunio, restano fuori in quattro e tutti per motivi legati al mercato: out Matias Vina, Eldor Shomurodov, Bryan Reynolds e Gonzalo Villar.

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Tutto pronto in casa Roma per il ritiro pre-campionato in Algarve. Il club giallorosso ha infatti diramato l'elenco dei convocati: quattro le esclusioni da parte di José Mourinho che farà a meno di quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici del portoghese. Discorso diverso invece per Abraham, rimasto in Italia perché alle prese con il recupero dall'infortunio.

Ritiro in Algarve, chi resta fuori

Sono Matias Vina, Eldor Shomurodov, Bryan Reynolds e Gonzalo Villar i quattro esclusi da José Mourinho. Il motivo è legato a questioni di mercato, considerando che i quattro sono in vendita e di conseguenza non rientrano nei piani dell'allenatore. Per Vina, terminato il prestito al Bournemouth, le porte di Trigoria sono chiuse: si lavora per trovare una soluzione. Sull'attaccante uzbeco c'è il Cagliari, mentre per Villar l'ipotesi Spagna non è ancora tramontata. Reynolds, potrebbe esserci ancora il Belgio nel suo futuro dopo la parentesi al Westerlo.

leggi anche

Le amichevoli delle squadre di Serie A

Roma, la lista dei convocati

PORTIERI: 1 Rui Patricio, 63 Pietro Boer, 99 Mile Svilar.

 

DIFENSORI: 2 Rick Karsdorp, 3 Roger Ibanez, 5 Evan Ndicka, 6 Chris Smalling, 14 Diego Llorente, 19 Zeki Celik, 23 Gianluca Mancini, 37 Leonardo Spinazzola.

 

CENTROCAMPISTI: 4 Bryan Cristante, 7 Lorenzo Pellegrini, 8 Nemanja Matic, 22 Houssem Aouar, 43 Rasmus Kristensen, 52 Edoardo Bove, 59 Nicola Zalewski, 60 Riccardo Pagano, 61 Niccolò Pisilli.

 

ATTACCANTI: 11 Andrea Belotti, 18 Ola Solbakken, 21 Paulo Dybala, 92 Stephan El Shaarawy.