Napoli-Mario Rui, rinnovo vicino: prolungamento fino al 2026

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Sabato sera De Laurentiis ha annunciato il rinnovo di Di Lorenzo fino al 2028 con opzione per un'ulteriore stagione. Il prossimo azzurro a rinnovare dovrebbe essere Mario Rui: per lui pronto un prolungamento annuale rispetto al contatto attuale che scadrà nel 2025

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Dopo l'annuncio di De Laurentiis del rinnovo di Giovanni Di Lorenzo, che ha prolungato il suo rapporto con il Napoli fino al 2028 con opzione per un'ulteriore stagione, il prossimo calciatore a rinnovare con gli azzurri dovrebbe essere Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese, attualmente legato al Napoli fino al 30 giugno 2025, prolungherà il suo rapporto con il club fino al 2026.

Di Lorenzo: "Il rinnovo per me vuol dire tanto"

Sabato sera, in occasione della presentazione della squadra a Dimaro, De Laurentiis ha annunciato a sorpresa il rinnovo di capitan Di Lorenzo: "Oggi il suo contratto è stato rinnovato fino al 2029". Piacevolmente sorpreso dall'annuncio della notizia l'esterno destro azzurro: "Non mi aspettavo l'annuncio in questa occasione. Ci tenevo a ringraziarla per questo riconoscimento che per me vuol dire tanto" ha risposto Di Lorenzo al suo presidente.