Milan, ecco Okafor: "Volevo solo questo club, darò il massimo"

Calciomercato
foto da Instagram Milan

Le prime parole da nuovo giocatore rossonero di Okafor a Milan Tv: "Sono qui per dare il massimo e aiutare la squadra". Dal gol ai rossoneri in Champions con il Salisburgo alle sensazioni provate a San Siro: "Tifosi incredibili"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Al microfono di Milan Tv, Noah Okafor ha parlato per la prima volta da nuovo giocatore rossonero. L'attaccante svizzero, arrivato in questa sessione estiva di calciomercato, ha raccontato come è nata la trattativa: "Ho giocato contro il Milan, lì è nato l’interesse. Poi qualche giorno fa ho ricevuto la notizia. Ero contento perché volevo solo il Milan. Ora la trattativa è conclusa ed è il momento di spingere".

"Non vedo l'ora di iniziare"

Nell'ultima edizione della Champions, un gol messo a segno proprio contro il Milan: "All’andata ho segnato, al ritorno sono rimasto impressionato da San Siro. Il Milan aveva tanti giovani, ha provato a giocare a calcio. I tifosi hanno sostenuto la squadra per 90 minuti, è stato incredibile. Io sono qui per dare il massimo e aiutare la squadra. Non vedo l’ora di iniziare".

Foto frosinonecalcio.com

leggi anche

Gomez torna in A e firma col Monza: era svincolato

Okafor-Milan, i dettagli dell'affare

Per l'ex Salisburgo contratto fino al 2028 e maglia numero 17 per lui. L'affare con il Salisburgo è stato chiuso per una cifra che si aggira tra i 13 e i 15 milioni di euro, bonus compresi.