Lukaku aggiorna la biografia Instagram: "Il rispetto non è previsto"

Calciomercato

Messaggio criptico sui social dell'attaccante belga che cita una canzone del rapper americano DMX: "Il rispetto non è previsto ma è dato perché è reale. Essere trascurati è la norma"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Nuovo "messaggio social" da parte di Romelu Lukaku. L'attaccante belga, che nei giorni scorsi aveva pubblicato una frase enigmatica nella storie Instagram ("quando l'odio non funziona, si iniziano a dire bugie"), ha cambiato la sua biografia su con un'altra frase enigmatica. "Il rispetto non è previsto ma è dato, perché è reale. Essere trascurati è la norma, aspettalo, l'accordo". Un passaggio estratto dal brano "How's it Goin' Down" del rapper americano DMX che può avere una chiave di lettura in chiave mercato, con un futuro ancora da scrivere per Lukaku

Cosa riserva il futuro?

Dopo la rottura con l'Inter, che ha deciso di non puntare ancora su di lui per alcuni comportamenti che hanno irritato il club, Lukaku resta ai margini della rosa del Chelsea con cui ha ancora 3 anni di contratto. C'è l'ipotesi Juventus, ma anche la pista Arabia Saudita.