Milan-Musah, trattativa in chiusura con il Valencia

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

I rossoneri sono a un passo dall'accordo con il Valencia per il centrocampista statunitense. Gli spagnoli nelle scorse ore hanno abbassato le pretese economiche, scendendo dall'iniziale richiesta di 25 milioni di euro

LA STORIA DI YUNUS MUSAH

Il Milan è vicinissimo a Yunus Musah. Dopo i nuovi contatti in giornata tra i rossoneri e il Valencia, l'accordo per il  centrocampista classe 2002 è a un passo. L'obiettivo è provare a chiudere in questo fine settimana: l'offerta del Milan, da 18 più 2 di bonus, è stata modificata in una proposta da 20 milioni di euro totali. I rossoneri aspettano che il Valencia accetti formalmente, prima di avere il via libera definitivo.

Chukwueze: "Osimhen mi ha consigliato di venire al Milan"

Intanto nella giornata di giovedì Samuel Chukwueze ha parlato per la prima volta da calciatore rossonero: "Quando ho saputo che il Milan mi voleva acquistare ero veramente nervoso. La mia prima impressione è arrivata dai tifosi, mi hanno fatto venire qui grazie a tutti i messaggi fantastici che mi hanno inviato. Non vedo l'ora di iniziare a giocare qui perché posso crescere ancora di più". L'esterno nigeriano parla anche di Osimhen: "L'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto di non esitare a firmare con il Milan perché è un club bello e ha tifosi stupendi. Gli ho chiesto di dirmi di più a riguardo, mi ha detto che i tifosi rossoneri sono incredibili, sono pazzi per il calcio. Gli ho detto: 'Spero che tu sappia che ti batterò'. Mi ha detto: 'Vedremo'. È veramente un bravo ragazzo. Ha giocato un ruolo importante nel farmi venire al Milan perché mi ha detto che dovevo venire in Italia".

chukwueze

leggi anche

Chukwueze: "Convinto dai tifosi e da... Osimhen"