I rossoneri sono a un passo dall'accordo con il Valencia per il centrocampista statunitense. Gli spagnoli nelle scorse ore hanno abbassato le pretese economiche, scendendo dall'iniziale richiesta di 25 milioni di euro
Il Milan è vicinissimo a Yunus Musah. Dopo i nuovi contatti in giornata tra i rossoneri e il Valencia, l'accordo per il centrocampista classe 2002 è a un passo. L'obiettivo è provare a chiudere in questo fine settimana: l'offerta del Milan, da 18 più 2 di bonus, è stata modificata in una proposta da 20 milioni di euro totali. I rossoneri aspettano che il Valencia accetti formalmente, prima di avere il via libera definitivo.
Chukwueze: "Osimhen mi ha consigliato di venire al Milan"
Intanto nella giornata di giovedì Samuel Chukwueze ha parlato per la prima volta da calciatore rossonero: "Quando ho saputo che il Milan mi voleva acquistare ero veramente nervoso. La mia prima impressione è arrivata dai tifosi, mi hanno fatto venire qui grazie a tutti i messaggi fantastici che mi hanno inviato. Non vedo l'ora di iniziare a giocare qui perché posso crescere ancora di più". L'esterno nigeriano parla anche di Osimhen: "L'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto di non esitare a firmare con il Milan perché è un club bello e ha tifosi stupendi. Gli ho chiesto di dirmi di più a riguardo, mi ha detto che i tifosi rossoneri sono incredibili, sono pazzi per il calcio. Gli ho detto: 'Spero che tu sappia che ti batterò'. Mi ha detto: 'Vedremo'. È veramente un bravo ragazzo. Ha giocato un ruolo importante nel farmi venire al Milan perché mi ha detto che dovevo venire in Italia".