L'esterno sinistro uruguaiano è vicino al trasferimento in prestito con opzione al Sassuolo. I giallorossi continuano a trattare per la cessione di Villar al Granada, mentre è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento di Reynolds al Westerloo: la Roma incasserà 3,5 milioni di euro più bonus e manterrà il 25% sulla futura rivendita
Matias Viña è vicino al Sassuolo. La trattativa per portare in neroverde l'esterno sinistro uruguaiano, rientrato alla Roma dopo il prestito al Bournemouth nella passata stagione, è in dirittura d'arrivo. Operazione definita in prestito con opzione, con il classe '97 che tornerà a giocare in Serie A dopo le 12 presenze in Premier League collezionate nella seconda metà dello scorso campionato.
Reynolds al Westerloo, trattativa con il Granada per Villar
Oltre Viña la Roma continua a lavorare sulle uscite. I giallorossi stanno trattando con il Granada per la cessione di Gonzalo Villar: il centrocampista spagnolo, che nella scorsa ha giocato con la Sampdoria e con il Getafe, è destinato a lasciare nuovamente la capitale. Raggiunto l'accordo, invece, per la cessione di Bryan Reynolds al Westerloo: l'esterno destro statunitense classe 2001 si trasferirà a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro più bonus, con i giallorossi che manterranno il 25% sulla futura rivendita.