D'Ambrosio ha scelto il Monza: presto le visite mediche. Le news di calciomercato

Calciomercato

Svincolato dopo la fine del contratto con l'Inter, il difensore classe 1988 - cercato anche dal Genoa - ha accettato la proposta del club biancorosso che gli ha offerto un contratto di un anno con opzione per la stagione successiva legata alla salvezza del club. Mercoledì o giovedì le visite mediche

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un inserimento che ha cambiato le carte in tavola ed è risultato decisivo. Danilo D'Ambrosio ha detto "sì" all'offerta arrivata dal Monza e nella prossima stagione giocherà nella squadra allenata da Raffaele Palladino. I biancorossi hanno approfittato del tentennamento del Genoa, che - dopo i contatti dei giorni scorsi - non ha affondato in maniera convinta sul difensore classe 1988 svincolato dopo la fine del contratto con l'Inter, perché in attesa di chiudere per De Winter con la Juve e per Zanoli con il Napoli. 

Mercoledì o giovedì le visite mediche

Il Monza ha proposto a D’Ambrosio un’offerta di un contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza: tra mercoledì e giovedì si sottoporrà alle visite mediche di rito. Il calciatore, oltre alle valutazioni sul progetto tecnico, ha accettato l'opzione Monza allettato dalla possibilità di poter coninuare a vivere a Milano, senza la necessità di cambiare casa e trasferirsi in una nuova città. Particolare scherzo del destino: alla prima giornata del prossimo campionato, D'Ambrosio sfiderà col Monza proprio la sua ex squadra, l'Inter. Galliani si è così assicurato un giocatore cercato già in passato ai tempi del Milan.