Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 31 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'1 AGOSTO LIVE

in evidenza

Lazio, Lotito arrivato a Formello: si attende l'esito dell'incontro con Sarri

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è arrivato a Formello per parlare con Sarri. Si attende di conoscere l'esito dell'incontro.

Fiorentina, Infantino è arrivato a Firenze

Infantino è da poco atterrato alla'aeroporto di Firenze per iniziare la sua avventura con la maglia viola. Il classe 2003 dovrà sostenere le visite mediche e, infine, firmerà il contratto che lo legherà alla Fiorentina.

Lazio, non viene abbandonata la pista Ricci

I biancocelesti continuano a pensare a Samuele Ricci per il centrocampo. Il Torino ha ritenuto fino a questo momento troppo basse le proposte dei biancocelesti: Cairo chiede circa 30 milioni di euro. 

Lukaku-Juventus, il Chelsea ha aperto a Vlahovic come contropartita

La Juventus sta spingendo per avere Romelu Lukaku. Il Chelsea ha aperto all'inserimento di Dusan Vlahovic per il trasferimento dell'attaccante belga in bianconero. Ancora però manca l'accordo sulla cifra del conguaglio economico.

Sassuolo, c'è la firma di Vina

Vina è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo che dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato il contratto che lo legherà al club neroverde. Il giocatore si è trasferito dalla Roma in prestito con diritto di riscatto.

Inter, c'è l'offerta al West Ham per Scamacca

Per l’attacco sono ripresi i contatti con il West Ham per Scamacca, sul quale da tempo lavora anche la Roma. La prima offerta nerazzurra è tra i 20 e i 22 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo, mentre i giallorossi offrirebbero un prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze e alla qualificazione in Champions League. Trattativa entrata nel vivo tra l’Inter e il club inglese per l’ex Sassuolo che rientra nella lista dei profili valutati per l’attacco insieme a Balogun dell'Arsenal, Morata dell'Atletico e Beto dell’Udinese

Juventus, Fulham e Nizza su Pellegrini

Il Fulham è sul laterale della Juventus dopo il mancato accordo con Ballo-Touré. Il club inglese ha l'accordo col calciatore ma non ha ancora trovato l'intesa col club bianconero. Situazione opposta invece per il Nizza: c'è l'accordo con la Juventus ma manca quello col giocatore. La Lazio, invece, ci ha nuovamente provato per avere nuovamente il classe '98 ma la situazione è in stand by in attesa dell'incontro tra Sarri e Lotito.

Lecce, concorrenza del Verona per Ramadani

Per il centrocampista dell'Aberdeen Ramadani non c'è solamente il Lecce. Il giocatore infatti piace anche al Verona che ha presentato al club scozzese un'offerta anche superiore. Tuttavia Ramadani preferisce il progetto tecnico del Lecce.

Verona, c'è l'accordo per Juan Cruz

Il Verona ha trovato l'accordo per l'acquisto di Juan Manuel Cruz a parametro zero: arriverà a gennaio 2024. L'attaccante argentino classe '04 firmerà un contratto fino al 2027

Pres. Galatasaray: "Icardi ha rifiutato tanti soldi dall'Arabia"

Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha raccontato come Mauro Icardi abbia rifiutato un'offerta particolarmente onerosa proveniente dall'Arabia: "Icardi ha rifiutato 40 milioni per un biennale offerto da un club dell'Arabia Saudita. Ha preferito il Galatasaray: gli vogliamo molto bene e gli paghiamo 6 milioni netti più 4 milioni in più che pagherà il nostro sponsor. In totale guadagnerà 10 milioni di euro".

Monza, preso il portiere Gori dalla Juventus

Il Monza ha concluso la trattativa con la Juventus per Stefano Gori. Il portiere arriva con la formula del prestito e prenderà il posto di Cragno che nelle scorse settimane è passato al Sassuolo.

Salernitana, ufficiale di Costil

La Salernitana ha ufficializzato l'arrivo di Costil. Il classe '87 ha firmato fino al 2024.

Fenerbahce, oggi la firma di Müldür

Il Fenerbahce, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver trovato un accordo sia con il giocatore che con il Sassuolo per l'arrivo di Mert Müldür. Ai neroverdi circa 3,5 milioni di euro. 

Besiktas, è ufficiale l'arrivo di Rebic

Dopo l'annuncio di questa mattina per l'inizio delle trattative per Ante Rebic, il Besiktas ha ufficializzato il suo arrivo. Per l'attaccante croato maglia numero 7

Feralpisalò, ufficiale l'arrivo di Martella

I Leoni del Garda hanno ufficializzato l'arrivo di Bruno Martella.  Il difensore classe '92 arriva in prestito dalla Ternana

Dalla Francia, Dembélé a un passo dal Psg

Secondo RMC Sport, il Psg avrebbe chiuso per l'arrivo in Francia di Ousmane Dembélé. L'attaccante del Barcellona, il cui contratto con i blaugrana scade nel 2024, ha una clausola da 50 milioni di euro attivabile entro il 31 luglio: somma che i parigini starebbero per investire per strapparlo alla Liga.

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI ACQUISTI ALL'ESTERO

Empoli, ufficiale l'arrivo di Pezzella

Dopo la cessione di Parisi alla Fiorentina, l'Empoli ha trovato in Giuseppe Pezzella il sostituto ideale. Arriva dal Parma a titolo definitivo.

Roma, ufficiale l'arrivo del giovane Guerrero

I giallorossi hanno ufficializzato l'arrivo di Julen Jon Guerrero, centrocampista spagnolo classe 2004. Arriva dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto e si aggregherà alla Primavera. 

Gabbiadini, il saluto social alla Sampdoria

Dopo l'ufficialità del passaggio all'Al Nasr, Gabbiadini ha salutato la Sampdoria tramite un post sul suo profilo Instagram: "Ormai mi conoscete bene: non sono un tipo da tante parole. Per questo mi sento di dirvi soltanto GRAZIE! Grazie per avermi accolto dieci anni fa e avermi fatto subito respirare aria di casa. Grazie per l'affetto, il calore, la passione che mi avete sempre dimostrato. Gol, vittorie, sconfitte. Gioie, dolori, soddisfazioni. Abbiamo vissuto insieme tanti momenti, ricordi speciali che resteranno indelebili nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore. Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra, allenatori, direttori e a tutti i ragazzi dietro le quinte che sono fantastici. Grazie ai tifosi che sono sempre stati al mio fianco nei momenti belli ma anche nei momenti più difficili. Un GRAZIE enorme a tutti dalla mia famiglia per questi anni passati con voi. Ciao Sampdoriani, vi porterò per sempre con me".

Las Palmas, ufficiale l'arrivo dell'ex Barcellona Munir

Dopo la fine della sua avventura con il Getafe, Munir è ufficialmente un nuovo giocatore del Las Palmas, club neo-promosso ne LaLiga. Il classe '95 ha firmato un contratto di una sola stagione