Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 31 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'1 AGOSTO LIVE

Lazio, presto l'incontro Lotito-Sarri: serve chiarimento

Presto ci sarà un incontro tra il presidente della Lazio Lotito e Sarri: si proverà a risolvere le tensioni delle ultime settimane, individuare profili graditi a entrambi così da sbloccare un mercato al momento fermo in entrata (eccezion fatta per Castellanos). Ma non sono del tutto da escludere colpi di scena


La Juve pronta ad accogliere Facundo Gonzalez

Tra oggi e domani è atteso in Italia Facundo Gonzalez, difensore centrale classe 2003 che lascerà il Valencia per trasferirsi alla Juventus. I due club stanno discutendo gli ultimi dettagli relativi all’indennizzo legato ai bonus e a una percentuale sulla futura rivendita. La Juventus lo valuterà e deciderà – anche in base agli altri movimenti in difesa – poi se tenerlo in rosa o mandarlo in prestito.

L'Inter accelera per Samardzic: offerta all'Udinese

Dopo i corteggiamenti delle scorse settimane, l’Inter accelera per arrivare a Lazar Samardzic. Per il centrocampista i nerazzurri hanno offerto 15 milioni di euro più il cartellino di Fabbian (a titolo definitivo con recompra). Trattativa tra club entrata dunque nel vivo.


Salernitana, oggi le visite mediche per Costil

Il club campano ha chiuso per l'arrivo di Benoît Costil. Il portiere classe 1987 ha raggiunto nella giornata di domenica il ritiro della Salernitana. Visite mediche per lui in mattinata: arriva da svincolato dopo l'ultima stagione al Lille, in Ligue 1.


Costil

Costil all'arrivo nel ritiro della Salernitana

Rebic va al Besiktas, che insiste anche per Messias

Acquisti ma anche cessioni in casa Milan. Ante Rebic è già in Turchia: va al Besiktas a titolo definitivo (i rossoneri lo hanno liberato a zero ma potrebbero incassare 2 milioni di euro di bonus in futuro), con il Milan che risparmia 14 milioni di euro lordi di ingaggio. Al Besiktas potrebbe raggiungerlo Messias: si lavora per trovare l’accordo.

Hojlund allo United: i dettagli dell'accordo con l'Atalanta

La Premier League nel futuro di Rasmus Hojlund. Il Manchester United ha trovato l’accordo con l’Atalanta per acquistare il giovane attaccante danese, classe 2003, per 75 milioni di euro più 10 di bonus. Offerta che verrà formalizzata a breve: sul calciatore c’era anche il Psg, ma Hojlund ha dato priorità ai Red Devils. È la cessione più onerosa della storia dell’Atalanta.


Milan, martedì Musah a Milano: mercoledì le visite mediche

Nuovo rinforzo a centrocampo per il Milan che ha chiuso con il Valencia per l’arrivo di Yunus Musah: al club spagnolo 20 milioni di euro più 1 di bonus. Il centrocampista americano classe 2002 è atteso a Milano nella giornata di martedì, per il giorno seguente previste visite mediche e firma sul contratto.


L'agenda del calciomercato


La settimana di calciomercato