In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

Blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 2 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Napoli, ufficiale il rinnovo di Raspadori

Gli azzurri hanno comunicato il prolungamento dell'attaccante ex Sassuolo: per lui accordo fino al giugno del 2028.

SERIE A, TUTTI I RINNOVI UFFICIALI

Foto Sito Napoli

Spezia, doppio colpo in attacco: arrivano Antonucci ed Esposito

Lo Spezia mette a segno un colpo per il reparto offensivo e si assicura Mirko Antonucci: i giocatore arriva dal Cittadella. Con la formula del prestito, ecco invece Francesco Pio Esposito: arriva dall'Inter.

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN B

Foto Sito Spezia

Osimhen, incontro Calenda-De Laurentiis: c'è fiducia

C'è stato l'incontro tra l'agente di Osimhen, Calenda, e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo dell'attaccante. Si cerca di trovare la quadra definitiva, con i punti fondamentali che restano sempre gli stessi: ingaggio e clausola. C'è fiducia.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Inter-Scamacca, si può chiudere a 25 milioni + 5 di bonus

Inter e Scamacca sono sempre più vicini. La trattativa con il West Ham procede spedita: con un'offerta attorno ai 25 milioni di euro + 5 di bonus si può chiudere avvicinandosi alla cifra chiesta dal West Ham, ovvero 30.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Berardi: "Il Sassuolo farà bene, non so se resterò qui"

Nella serata della presentazione della nuova maglia del Sassuolo, Berardi getta nubi sul proprio futuro in neroverde: "Speriamo di migliorare rispetto all'anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire dal girone di ritorno cercando di migliorarci. Ci sono tanti giovani e sono sicuro che faremo bene. Ma non so se io sarò qui".

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lotito-Sarri, la nota della Lazio: "Piena sintonia"

Questa la nota ufficiale del club dopo il vertice a Formello: "Il presidente Claudio Lotito e il mister Maurizio Sarri, dopo l’incontro avuto ieri sera a Formello, ribadiscono la piena sintonia nella gestione del mercato e l’unità di intenti finalizzata a rendere ancor più competitiva la squadra per la prossima stagione”.  Le indiscrezioni di segno contrario emerse negli ultimi giorni e soprattutto in queste ore, oltre a non essere veritiere, creano strumentalmente un danno rilevante alla Società, che è quotata in borsa, e un effetto negativo su un ambiente che ha invece solo bisogno di armonia e serenità. Per questi motivi gli autori verranno perseguiti nelle sedi opportune".

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Genoa, arriva l'ex Samp Thorsby

Nuovo acquisto a centrocampo per il Genoa che si è assicurato Morten Thorsby dall'Union Berlino con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il norvegese torna così a Genova dopo l'esperienza con la Sampdoria.

SERIE A, TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI


Foto Sito Genoa

Juventus, c'è l'accordo con Lukaku

Nello scambio di mercato tra Chelsea e Juventus, e che vede coinvolti Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, i bianconeri hanno raggiunto l'intesa con l'attaccante belga: triennale più opzione per il quarto. Si lavora sul conguaglio economico, con i bianconeri che valutano Vlahovic circa 40 milioni in più rispetto al belga.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Milan, questa sera arriva Musah

Cresce l'attesa tra i tifosi del Milan: questa sera infatti arriva in città Musah, centrocampista statunitense acquistato dai rossoneri. Poi visite mediche e firma.

CALCIOMERCATO, GLI ACQUISTI UFFICIALI IN A

Buffon, sarà addio al calcio: futuro in nazionale?

Gigi Buffon ha fatto la sua scelta: è addio al calcio. Il portiere, nei prossimi giorni risolverà il contratto che lo lega al Parma. Possibile per lui un ruolo da capo delegazione in nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO