Roma, Marcos Leonardo continua a spingere per il trasferimento: vuole i giallorossi
CalciomercatoL'attaccante brasiliano continua a spingere per trasferirsi in Italia: lui e la sua famiglia vogliono sempre e ancora la Roma. I suoi agenti continuano a trattare la cessione con il club brasiliano per cercare di sbloccare l'affare. Intanto sabato sera Marcos Leonardo ha realizzato il gol del pareggio al 96' nel match contro l'Athletico Paranaense
Continuano ad andare avanti le negoziazioni tra la Roma e il Santos per portare nella capitale Marcos Leonardo, obiettivo per l'attacco giallorosso. Il brasiliano classe 2003 continua a spingere per trasferirsi in Italia: lui e la sua famiglia vogliono sempre e ancora la Roma e sono in pressing affinché il trasferimento vada in porto. I suoi agenti hano ripresa a trattare la cessione con il club brasiliano per cercare di sbloccare l'affare: la speranza dei giallorossi è che il club bianconero non interrompa le negoziazioni nel caso in cui si arrivi alla chiusura dell'operazione per Deivid Washington, attaccante classe 2005, al Chelsea. Quel che è certo è che la Roma proverà fino alla fine a prendere il giovane attaccante brasiliano: il Santos però, dopo le notizie dell’imminente cessione di Ibanez da parte della Roma, è convito che il club giallorosso abbia più disponibilità economica e quindi non abbassa le richieste in merito alle modalità di pagamento.
Marcos Leonardo in gol su rigore contro l'Athletico Paranaense
Sabato sera Marcos Leonardo è sceso in campo con il Santos nel match di campionato contro l'Athletico Paranaense. Il numero 9 bianconero, che ha giocato dal 1' minuto, ha realizzato su calcio di rigore al 96' il gol che è valso il definitivo 1-1, mostrando così grande professionalità nonostante la volontà di andare alla Roma.