Inter, è fatta per Samardzic: atteso in città nelle prossime ore per le visite mediche
CalciomercatoIntesa definitiva con l'Udinese sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto: operazione da 22 milioni di euro, bonus compresi. Il serbo è atteso in città nelle prossime ore per le visite mediche. Per l'attacco il primo nome è Balogun
Lazar Samardzic sarà un nuovo giocatore dell'Inter. È fatta per l'arrivo in nerazzurro del centrocampista serbo classe 2002, che nelle prossime ore è atteso in città per le visite mediche. Samardzic si trasferirà dall'Udinese all'Inter con la formula del prestito oneroso da 4 milioni di euro più riscatto obbligatorio a 16 milioni e 2 di bonus. Il giocatore, invece, guadagnerà poco meno di un milione e mezzo di euro all'anno. Farà il percorso inverso, invece, Giovanni Fabbian che dopo il prestito alla Reggina nella scorsa stagione passerà all'Udinese, ma l'Inter manterà un'opzione di riacquisto da 12 milioni di euro.
Balogun primo nome per l'attacco
Sistemata la porta con Sommer e Audero (arriverà in prestito con diritto di riscatto dalla Samp) e completato il centrocampo con Samardzic, per l'Inter c'è ancora un reparto da completare: l'attacco. Il primo nome per il reparto avanzato è Folarin Balogun dell'Arsenal: i contatti tra le parti sono costanti, con i Gunners che chiedono 40 milioni di euro. Intanto gli inglesi hanno rifiutato per lo statunitense un'offerta dal Monaco. Taremi del Porto resta un'opzione concreta, mentre è più defilata la pista Beto dell'Udinese.