Fiorentina, fatta per Beltran: oggi è atteso il suo arrivo in Italia

Calciomercato
©Getty

Dopo aver raggiunto l'accordo con il River Plate per 25,5 milioni, i viola stavano aspettando che il giocatore tornasse dalla Copa Libertadores per trovare l'intesa con il suo agente. Nelle ultime ore c'era stato l'inserimento della Roma, ma la situazione si è sbloccata in favore del club toscano che attende il giocatore nelle prossime ore in Italia per visite e firma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sarà a tinte viola il futuro di Lucas Beltran. La Fiorentina aveva raggiunto da alcuni giorni l'accordo con il River Plate e sistemato i documenti per un'operazione da 25,5 milioni di euro. La società di Rocco di Commisso, inoltre, stava attenendo il ritorno dell'attaccante classe 2001 dagli impegni di Copa Libertadores per trattare con il suo agente, che negli ultimi giorni ha ricevuto altre offerte e avuto contatti con altre squadre tra cui la Roma, che però ha proposto una cifra inferiore ai Millonarios. 

Il giocatore conferma l'impegno con la Fiorentina: oggi in Italia

Dunque, nonostante l'inserimento della Roma, l'attaccante argentino ha confermato l'impegno nei confronti della Fiorentina: nella notte tra giovedì e venerdì sono stati sistemati tutti gli ultimi dettagli tra il club viola e Beltran, che così nelle prossime ore raggiungerà l'Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto.