I giallazzurri continuano a lavorare in vista del prossimo campionato e l'ultima idea porta a Kaio Jorge. L'attaccante della Juventus, autore di una tripletta nell'amichevole contro la Next Gen, ha convinto Angelozzi che lo ha osservato dagli spalti dello Stadium. Piace anche Soulé, ma la trattativa è complicata
Il Frosinone continua a lavorare per allestire una rosa competitiva in vista del prossimo campionato di Serie A e l'ultima idea del club giallazzurro è Kaio Jorge. L'attaccante della Juventus, autore di una tripletta nell'amichevole contro la Next Gen, ha convinto Guido Angelozzi - direttore dell'Area Tecnica del club di Maurizio Stirpe - che era presente sugli spalti dell'Allianz Stadium per assistere alla partita. Al momento è solo un'idea, restano da capire eventualmente le formule per portare a termine l'operazione.
Piace anche Soulé: trattativa complicata
Un altro nome, sempre della Juventus, che piace al Frosinone è quello di Matias Soulé. La trattativa, però, è complicata: i bianconeri infatti al momento avrebbero intenzione di cedere il calciatore, mentre i giallazzurri potrebbero prelevarlo in prestito.