Roma, Matic vuole il Rennes: contatti con Parades: le news di calciomercato

Calciomercato

Nel caso di uscita del centrocampista serbo (che ha chiesto il trasferimento al Rennes), la società giallorossa proverà a sostituirlo con Leandro Paredes: l'argentino ha già dato l'ok a un ritorno a Roma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Possibili porte girevoli nel centrocampo giallorosso. La Roma deciderà presto che linea definitiva tenere sul futuro di Nemanja Matic, che ha chiesto al club – con cui è sotto contratto fino al 2024 – di potersi trasferirsi al Rennes e comunque di non continuare la sua avventura alla Roma. La società giallorossa sta lavorando per non farsi trovare eventualmente impreparata, sempre nel caso in cui decidesse di concedere al centrocampista serbo classe 1988 il via libera, con le condizioni che verrebbero stabilite successivamente.

Contatti con Paredes: sarebbe un ritorno

Operazione vincolata all'eventuale uscita di Matic è quella che porta a Leandro Paredes, ex giallorosso nell’ultima stagione alla Juventus e in questa sessione di calciomercato trattato anche dalla Lazio. C’è già stato un contatto concreto con il centrocampista del Psg, con l’argentino che ha dato apertura a una nuova avventura alla Roma. Su di lui, ricordiamo, c’è sempre il forte interesse del Galatasaray.

approfondimento

Roma, Marcos Leonardo rompe con il Santos