Frosinone, vicino Cheddira: prestito con diritto di riscatto

Calciomercato

Sforzo importante della squadra neopromossa in A per Walid Cheddira del Bari: vicino il suo arrivo con la formula del prestito, dopo un vero e proprio blitz da parte del ds Angelozzi. Manca solo l'ok della proprietà del Bari, sullo sfondo c'è il Cagliari

CALCIOMERCATO, IL TABELLONE DI SERIE A

Con un vero e proprio blitz di mercato, il Frosinone è a un passo da Walid Cheddira. Operazione impostata sulla base di un prestito con il Bari, con la proprietà pugliese che ora dovrà dare l'ultimo ok all'operazione.

Offerta al Bari, ma c'è anche il Cagliari

Ora tutto passa nelle mani del Bari: offerta formulata da parte del Frosinone, con i pugliesi che dovranno accettare. In caso di risposta negativa, nonostante la concorrenza di diversi club stranieri e di Verona ed Empoli in A battuta, sullo sfondo resta il Cagliari che potrebbe strapparlo alla squadra di Eusebio Di Francesco. Frosinone forte di aver fatto il possibile: prestito con diritto che può diventare obbligo in caso di salvezza.

totti_cristian_ipa

approfondimento

Frosinone, arriva Cristian Totti per la Primavera

Cheddira, i numeri al Bari

Due stagioni al Bari e una serie A sfiorata in finale playoff contro il Cagliari. Nell'ultima stagione, 17 reti messe a segno e 5 in Coppa Italia: gol che gli sono valsi il titolo di vice capocannoniere della competizione, alle spalle solo di Lautaro Martinez.

A centrocampo vicino Barrenechea, trattativa in chiusura

Frosinone che però non si ferma qui. Affare in chiusura con la Juventus per Enzo Barrenechea: operazione in prestito. Il centrocampista, nella passata stagione protagonista con la maglia della Next Gen e in campo in tre occasioni in campionato e una in Champions con i "grandi", è vicino al trasferimento.