Per il terzino prestito biennale con obbligo di riscatto. Vicino anche l'arrivo di Rovella (sempre in prestito) dopo il campionato al Monza della passata stagione: per i biancocelesti doppia operazione di mercato da circa 21 milioni di euro
Doppio innesto in arrivo per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti hanno infatti trovato l'intesa con la Juventus per Luca Pellegrini e Nicolò Rovella. Si lavora ora per trovare l'accordo con entrambi i giocatori.
Pellegrini in prestito biennale, prima il rinnovo con la Juventus
Un ritorno per il terzino che, dopo l'esperienza in biancoceleste della passata stagione, è pronto a tornare nella capitale. Formula dell'operazione in prestito biennale con obbligo di riscatto, prima però il giocatore dovrà trovare l'accordo con la Juventus per il rinnovo di contratto.
approfondimento
Serie A, le squadre con più gol in una stagione
Rovella, dopo il Monza ora la Lazio
A rinforzare il centrocampo di Sarri arriverà anche Nicolò Rovella. Le prestazioni al Monza più che positive dello scorso campionato, hanno convinto la Lazio a puntare su di lui. Anche per il centrocampista, prestito con obbligo. Per entrambi, la cifra totale della doppia operazione di mercato si aggira sui 21 milioni di euro totali.