Il Psg e l'Al-Hilal hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento in Arabia dell'attaccante: i parigini incasseranno circa 90 milioni di euro. Il brasiliano ha già detto sì a un biennale da 160 milioni e avrebbe già sostenuto le visite mediche (come sostengono i media brasiliani). Si attende a questo punto solo l'annuncio ufficiale
Neymar è pronto a salutare il calcio europeo per trasferirsi in Arabia. Il Psg e l’Al-Hilal hanno raggiunto l’intesa per il passaggio del campione brasiliano nel calcio arabo: accordo da 90 milioni di euro complessivi (dovrebbero essere 80 milioni più 10 di bonus). La trattativa, già bene impostata nei giorni scorsi, ha avuto l'accelerata decisiva nelle ultime ore, con Neymar che, secondo i media brasiliani, avrebbe già sostenuto le visite col suo prossimo club. A questo punto si attende solo l'annuncio ufficiale.
Per Neymar biennale da 160 milioni
Di fatto mancava solo l’accordo tra i due club, visto che Neymar aveva già accettato la proposta contrattuale presentata dall’Al-Hilal che per convincerlo gli ha offerto un contratto biennale da 80 milioni di euro netti a stagione. Neymar, 31 anni, è ormai prossimo a lasciare il Psg, club dove è arrivato nell’estate del 2017 (pagata la clausola al Barcellona da 222 milioni di euro) e con cui ha totalizzato 118 gol e 77 assist in 173 presenze.