In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 15 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Oggi torna l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

in evidenza

Monza, rinnova Maric

Durante il ritiro, Mirko Maric ha convinto Raffaele Palladino. L’attaccante classe ’95 resta a Monza e prolunga fino al 2026.

Atalanta, De Ketelaere: le ultime

Non sono ancora state fissate le visite mediche, ma può considerarsi definita l’operazione per De Ketelaere dal Milan: trovato l’accordo tra i due club in prestito con diritto di riscatto. Superato lo stallo che riguardava le richieste dell’entourage e tutti i dettagli burocratici. I nerazzurri verseranno subito nelle casse del Milan circa 3 milioni per il prestito. Per averlo a titolo definitivo, il riscatto è fissato a 22 milioni più 4 di bonus. Inoltre è prevista una percentuale sulla futura rivendita intorno al 10%.

Non solo Stweart per la Salernitana: altro nome per l'attacco

Sempre per l’attacco, un altro giocatore in chiusura è il nigeriano Ikwuemesi, 22 anni, che gioca in Serie A slovena nel Celje. A stagione appena iniziata, tra campionato locale e qualificazioni in Conference, ha giocato già 5 partite, segnando 2 gol.

Milan, per la difesa piace Koulierakis

I rossoneri stanno valutando un ulteriore rinforzo per la difesa: deve essere un profilo giovane e un’eventuale occasione di mercato. Tra questi, il nome giusto potrebbe essere Kostantinos Koulierakis del Paok Salonicco. Ha solo 19 anni ma ha già giocato 31 partite lo scorso anno con la maglia dei greci. Per questo motivo la richiesta è alta: 10 milioni di euro.

Roma, Zapata non si sblocca: la situazione in attacco

Per Zapatala chiusura non arriva: manca l’accordo con il giocatore e con l’Atalanta sono di nuovo cambiate alcune condizioni. Per questo motivo, i giallorossi hanno preso informazioni su Broja, giocatore 21enne del Chelsea (che piace anche al MILAN), e su Willian José del Real Betis. Il brasiliano è un profilo più esperto di Broja: ha 31 anni e molte partite alle spalle tra Liga e varie coppe internazioali.

Ausilio: "Samardzic? Cambiate tante cose"

"C’è solo Arnautovic, stiamo aspettando di definire alcune cose per il Bologna. Samardzic? La ricostruzione fatta in questi giorni è attendibile, abbiamo trovato accordo con Udinese poi  sono cambiate tante cose". Così Ausilio dopo l'incontro con Arnautovic.

Bologna: Pavlidis tra i nomi per il post Arnautovic

Come sostituto di Arnautovic, sono stati avviati i contatti con l’AZ Alkmaar per Vangelis Pavlidis, attaccante di 24 anni. La richiesta degli olandesi è di 15 milioni di euro, i rossoblù vogliono spendere meno.

Cagliari: Chatzidiakos più vicino

In difesa i rossoblù sono forti su Pantelis Chatzidiakos, centrale greco che gioca nell'AZ Alkmaar. La trattativa è a buon punto: operazione da 2 milioni di euro, con il giocatore che ha già dato l’assenso al trasferimento.

Sassuolo, fatta per Pedersen

Il Sassuolo acquista Pedersen del Feyenoord: operazione da 7,5 milioni di euro.

Torino, Singo al Monaco

E' tutto fatto per Singo al Monaco: operazione da 10 milioni di euro per il Torino.

Napoli, domani giornata importante per Gabri Veiga

Potrebbe essere domani una giornata importante per Gabri Veiga. La trattativa con il Celta Vigo continua, e potrebbe essere indipendente dalla partenza di Zielinski.

PSG, Al-Khelaifi saluta Neymar: "Non dimenticherò il giorno in cui è arrivato"

Il presidente del PSG ha salutato ufficialmente Neymar, passato Al'Hilal. Queste le sue parole: "Non dimenticherò mai il giorno in cui è arrivato al Paris Saint-Germain e cosa ha contribuito al nostro club e al nostro progetto negli ultimi sei anni".

Espanyol, è ufficiale l'arrivo del nuovo attaccante

Pere Milla è un nuovo giocatore dell'Espanyol. Il classe '92 lascia l'Elche dopo quattro anni in cui ha collezionato 29 gol in 144 presenze.

Bari, accordo con lo Steaua Bucarest per Edjouma

I pugliesi hanno trovato l'accordo con lo Steaua Bucarest per Edjouma: prestito oneroso con opzione che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A. Si stanno sistemando i documenti per il centrocampista classe '96 che nel frattempo non è partito per la sfida contro il Nordsjaelland per i preliminari di Conference League. 

Arnautovic è a Milano: domani visite e firma con l'Inter

Prima cena milanese per Marko Arnautovic che domani svolgerà le visite mediche con l'Inter. I nerazzurri, ricordiamo, hanno chiuso l'accordo con il Bologna per 8 milioni di euro più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Per l'attaccante austriaco si tratta di un ritorno all'Inter dove ha già giocato nel 2009/2010, l'anno del Triplete

Vai al contenuto video

Inter, le prime parole di Carlos Augusto

Dopo l'ufficialità arrivano anche le prime parole di Carlos Augusto da nuovo giocatore dell'Inter: "Sono molto felice, è una grande squadre. Sono contento di giocare a San Siro, non vedo l'ora di aiutare i miei compagni. Non c'è nulla da dire, voglio dimostrare il mio valore in campo. Sono ambizioso, so che ho fatto una grande stagione lo scorso anno, spero di fare bene anche qui per migliorare i miei numeri. Frattesi? Mi ha aiutato tanto anche a Monza, sono contento di ritrovarlo".

Man City, rinnovo contrattuale per un 2004

Rico Lewis, terzino 18enne, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2028. L'inglese ha giocato da titolare la prima partita del Manchester City in Premier. 

Lazio, per la porta si insite per Lloris

I biancocelesti sono alla ricerca di un portiere e si insiste per arrivare a Hugo Lloris. Le parti sono al lavoro per capire la fattibilità dell'operazione. 

City, arrivano brutte notizie: lungo stop per De Bruyne

Kevin de Bruyne starà fuori tre/quattro mesi. Lo ha annunciato il tecnico dei Citiziens Guardiola alla vigilia della Supercoppa europea contro il Siviglia: “L’infortunio è serio e dovrà stare fermo per un po’, potrebbe essere necessario l’intervento chirurgico”. Per il belga si tratterebbe di una ricaduta del problema avuto nella finale di Champions con l’Inter. LEGGI QUI LA NEWSC COMPLETA


Salernitana, in chiusura il polacco Legowski

Colpo a sorpresa per i granata che stanno per chiudere Mateusz Legowski, centrocampista polacco classe 2003 del Pogon. Nelle prossime ore l'arrivo in città e le visite mediche