L'attaccante austriaco è arrivato a Milano nella tarda serata di martedì 15 agosto: subito cena con il direttore sportivo Ausilio. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con i nerazzurri. Al Bologna 8 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili
Prima cena milanese per Marko Arnautovic, in attesa nelle prossime ore di iniziare l’iter che lo farà diventare ufficialmente, per la seconda volta, un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante austriaco è arrivato nella tarda serata di martedì 15 agosto a Milano e ha cenato insieme, tra gli altri, al direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio: "Sono felicissimo di essere qui", le sue parole ai microfoni di Sky Sport. Nella giornata di mercoledì 16 agosto Arnautovic si sottoporrà alle visite mediche con l’Inter, club con cui ha già giocato nella stagione 2009/2010, quella del Triplete con José Mourinho in panchina.
Inter, cifre e dettagli dell'affare Arnautovic
Inter e Bologna hanno raggiunto l’accordo per il cartellino di Arnautovic per 8 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili. Il 34enne attaccante austriaco firmerà invece un contratto per le prossime due annate: resta da capire se sarà un biennale, oppure se ti tratterà di un accordo annuale con opzione per la stagione successiva.