Ufficializzati gli arrivi di Renato Sanches e Leandro Paredes per il centrocampo, la Roma si concentra ora sull'attaccante a pochi giorni dall'inizio della Serie A. Oltre a Zapata e Marcos Leonardo, c'è il nome di Abel Ruiz del Braga: ci sono stati dei contatti
Un vero e proprio casting per l'attacco, quello che Pinto sta portando avanti per regalare a José Mourinho l'attaccante per completare il reparto offensivo dei giallorossi. Per Marcos Leonardo si continua a trattare, mentre per Zapata le condizioni sono cambiate. Il nome nuovo è quello di Abel Ruiz del Braga.
Marcos Leonardo, nuovo contatto
Per l'attaccante brasiliano c’è stato un nuovo contatto con il Santos: il club chiede 20 milioni, o dire sì all'offerta di Pinto a un prezzo più basso ma facendolo partire a gennaio. Quest'ultima possibilità non interessa alla Roma, che ora si prende un paio di giorni per capire quale tipo di offerta formulare e se rilanciare.
approfondimento
Paredes prende il 16, De Rossi: "Perfetto per te"
Zapata, condizioni cambiate
Per il centravanti colombiano le condizioni dell’Atalanta sono cambiate: i nerazzurri vogliono una cessione a titolo definitivo a 5 milioni di base fissa più 5 di bonus facilmente raggiungibili: la Roma riflette.
Abel Ruiz il nome nuovo
Nel casting giallorosso per l'attacco, spunta anche il nome di Abel Ruiz, centravanti del Braga classe 2000 scuola Barcellona: ci sono stati contatti tra le parti.