Psg, Mbappé: convocato per il Tolosa. Luis Enrique: "Felice di riaverlo"

Calciomercato

Dopo il reintegro in rosa dei giorni scorsi, l'attaccante francese è stato convocato per Tolosa-Psg di sabato sera alle 21 (in diretta su Sky Sport 258). Luis Enrique: "Kylian è in forma, ha tanta voglia e ha lo spirito giusto. Neymar in Arabia? Decisione che fa tutti felici"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Convocato e dunque a disposizione di Luis Enrique per la seconda gara di Ligue 1 contro il Tolosa in programma sabato sera alle ore 21 (in diretta su Sky Sport 258). Kylian Mbappé torna a essere a tutti gli effetti un "nuovo" rinforzo per il Psg. Dopo le divergenze delle settimane scorse, con il francese messo ai margini del progetto del club per via della volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, adesso Mbappé – che già da giorni era stato reintegrato in rosa "a seguito di alcuni colloqui positivi avuti con la dirigenza" – è stato ufficialmente convocato da Luis Enrique per la seconda gara di campionato. "Kylian è in forma, ha tanta voglia e ha lo spirito giusto. Sono felicissimo di avere a disposizione un giocatore di classe mondiale come lui", le parole di Luis Enrique in conferenza.

"Neymar in Arabia? Decisione che fa tutti felici"

L’allenatore del Psg Luis Enrique ha parlato anche della cessione di Neymar all’Al-Hilal. "Penso che il trasferimento di Neymar in Arabia sia una decisione che faccia contenti tutti. Io vorrei ringraziarlo per il comportamento che ha avuto fin da quando sono arrivato. È un giocatore di classe mondiale e gli auguro il meglio per il prosieguo di carriera", le parole dell’allenatore nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match tra Tolosa e Psg.