Milan-Pellegrino, la trattativa entra nel vivo: incontro con il presidente del Platense
CalciomercatoI rossoneri continuano a trattare per il difensore argentino classe 2002: il presidente dell'Atletico Platense nel tardo pomeriggio di venerdì è arrivato a Milano per un incontro. Offerta da circa 3 milioni di euro più bonus con una percentuale sulla futura rivendita
Entra nel vivo la trattativa tra il Milan e l'Atletico Platense per Marco Pellegrino. Il difensore centrale argentino classe 2002 è stato scelto dai rossoneri come rinforzo di prospettiva. Si continua a trattare: incontro in serata tra Sebastián Ordoñez, presidente del Platense (arrivato a Milano nel tardo pomeriggio di venerdì), Moncada e gli agenti del calciatore. Accordo non ancora raggiunto con il Milan che spera di chiudere nelle prossime ore, messi sul piatto circa 3 milioni più bonus con una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo.
Lo voleva anche la Sampdoria
Il primo club italiano a muoversi con decisione su Pellegrino è stata la Sampdoria che ha prima provato a prendere il difensore in prestito, poi nei giorni scorsi ha presentato una prima offerta da 3.5 milioni più il 20% sulla futura rivendita per acquistarlo a titolo definitivo. L’ingresso in campo del Milan ovviamente mette i rossoneri in pole per il difensore, tanto che la Sampdoria ha cambiato obiettivo ed è vicina a chiudere per l’arrivo di Facundo Gonzalez dalla Juventus.