Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Calciomercato, le notizie di giovedì 24 agosto
- Inter, fatta per Correa all'OM. Domani le visite di Sanchez
- Fiorentina, Barone: "Nico Gonzalez non è in vendita, rifiutata un'altra offerta"
- Roma, in arrivo Azmoun dal Bayer Leverkusen
- Napoli, sfuma Gabri Veiga: va all'Al-Ahli
- Juve, Morata se esce Kean: ma l'Atletico preme per eliminare la clausola
- Lazio, fatta per Sepe: sarà il vice Provedel
- Manchester City, c'è il rinnovo di Bernardo Silva
- Serie A, il tabellone del mercato: tutte le trattative
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie A
- Tutti gli acquisti già ufficiali in Serie B
- Tutti gli acquisti già ufficiali all'estero
- Calciomercato l'Originale: dal lunedì al venerdì alle 23
Genoa, sondaggio per Duncan
Il Genoa di Alberto Gilardino cerca un rinforzo per il proprio centrocampo e torna su Alfred Duncan, classe '93 della Fiorentina.
Fiorentina, il Lorient offre 10 milioni per Kouamé
Il Lorient ha presentato un'offerta di 10 milioni per l'attaccante ivoriano classe '97. Bisogna quindi vedere quale sarà la risposta della Fiorentina all'offerta ricevuta.
Roma, resiste il sogno Lukaku: la situazione
Per l'attacco della Roma resiste il sogno Romelu Lukaku, ma solo se il Chelsea aprirà alla cessione in prestito senza obbligo di riscatto del belga. La Roma sarebbe anche disposta a pagare il 100% dello stipendio dell'attaccante. Al momento, però, il club inglese non ha ancora aperto a questa ipotesi e sta continuando a spingere per cedere il giocatore in Arabia, proposta al momento respinta dall'attaccante.
Lecce, fatta per Faticanti dalla Roma
Il Lecce è pronto ad accogliere un nuovo centrocampista: è in arrivo Giacomo Faticanti, classe 2004 della Roma, capitano della Nazionale U19 che ha recentemente vinto l'Europeo di categoria. Arriverà nella giornata di venerdì 25 agosto a Lecce per sostenere le visite mediche con il club salentino.
Roma, Azmoun è arrivato in città
Trattativa chiusa nella notte, ora Sardar Azmoun è già sbarcato in Italia. L'attaccante iraniano è arrivato a Ciampino poco dopo le ore 20:30. All'aeroporto capitolino sono circa un centinaio i tifosi giallorossi presenti per accogliere il nuovo acquisto. Domani, venerdì 25 agosto, si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto con la Roma.
Empoli, fatta anche per Kovalenko
Oltre a Nicolò Cambiaghi, l'Empoli ha chiuso anche per Viktor Kovalenko. Anche il centrocampista ucraino - che ha giocato le ultime due stagioni allo Spezia con 47 partite, un gol e cinque assist - arriverà alla corte di Paolo Zanetti dall'Atalanta. Il classe 1996 svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì 25 agosto.
Empoli, in chiusura il ritorno di Cambiaghi
L'Empoli riaccoglie Nicolò Cambiaghi: il classe 2000 è pronto a tornare a vestire la maglia del club azzurro. Tornerà in prestito dall'Atalanta e la trattativa è in chiusura. Oltre all'attaccante ex Pordenone, il club azzurro ha chiuso anche per Viktor Kovalenko, sempre dalla società nerazzurra. L'ucraino svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì.
Venezia, ufficiale anche l'arrivo di Lella dal Cagliari
Il Venezia ufficializza anche l'arrivo di Nunzio Lella, sempre dal Cagliari, ma a titolo definitivo: "Il Venezia FC comunica l'acquisizione a titolo definitivo di Nunzio Lella, proveniente dal Cagliari Calcio. Il centrocampista di Santeramo in Colle ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2026".
Venezia, ufficiale l'arrivo di Altare dal Cagliari
Venezia, ufficiale l'arrivo di Giorgio Altare. Il comunicato: "Il Venezia FC comunica l'acquisizione a titolo temporaneo, con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del difensore Giorgio Altare, proveniente dal Cagliari Calcio".
Roma, Azmoun è arrivato in città
Trattativa chiusa nella notte, ora Sardar Azmoun è già sbarcato in Italia. L'attaccante iraniano è arrivato a Ciampino poco dopo le ore 20:30. All'aeroporto capitolino sono circa un centinaio i tifosi giallorossi presenti per accogliere il nuovo acquisto. Domani, venerdì 25 agosto, si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto con la Roma.
Feralpisalò, Parigini in chiusura
Feralpisalò, in chiusura l'arrivo di Parigini: l'incontro in sede è stato positivo. Lascerà il Genoa a titolo definitivo: pronto un contratto di un anno con opzione per un'altra stagione. Trasferimento ai dettagli finali.
Everton, offerta da 30 milioni totali per Beto: l'Udinese vuole di più
Dopo la mancata cessione di Samardzic all'Inter, l'Udinese rischia comunque di perdere un altro elemento importante della propria rosa, cercato in Premier League: infatti, l'Everton ha presentato un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus per Beto, attaccante portoghese classe 1998. Il club friulano al momento non accetta, perché vuole una cifra superiore a quella offerta dalla società di Liverpool.
Fiorentina, Barone: "Se ci sono giocatori che non sono contenti, noi possiamo valutare le offerte"
Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato prima della partita contro il Rapid Vienna. Queste le sue parole: "Abbiamo rifiutato una nuova offerta per Nico, ringraziamo il Brentford ma non è e non sarà in vendita. Amrabat e Jovic?Amrabat sta facendo un lavoro particolare. Non abbiamo ricevuto ancora proposte, se dovessero arrivare le andremo a valutare. Siamo molto contenti del rendimento della squadra, quindi se ci sono elementi scontenti devono parlare con me o con Pradé e cercheremo di accontentarli. Non so se Jovic e Amrabat sono contenti: oggi non sono qui, vediamo se arriveranno delle offerte per poterli accontentare". CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO
Inter, Sanchez è arrivato a Milano
Alexis Sanchez è pronto per il suo nuovo capitolo con la maglia dell'Inter. L'attaccante è arrivato a Milano e domani svolgerà le visite mediche.
Reggiana, tesserato il portiere Sposito
La Reggiana comunica il tesseramento del calciatore Alex Sposito . Portiere classe 2001, nato a Napoli, Sposito è cresciuto nelle giovanili dell'Empoli. Successivamente ha collezionato complessivamente più di 70 gare giocate in Serie D con Campobasso e Taranto e oltre 40 presenze in Serie C con Pontedera, San Giuliano City e Olbia.
Roma, stasera l'arrivo di Azmoun: venerdì le visite mediche
José Mourinho avrà il suo nuovo attaccante. La Roma ha chiuso per Sardar Azmoun del Bayer Leverkusen. Dopo la definizione dei dettagli, l'arrivo dell'iraniano è previsto per stasera mentre domani sono in programma le visite mediche.
Empoli, in chiusura il ritorno di Cambiaghi. È fatta anche per Kovalenko
L'Empoli riaccoglie Nicolò Cambiaghi: il classe 2000 è pronto a tornare a vestire la maglia del club azzurro. Tornerà in prestito dall'Atalanta e la trattativa è in chiusura. Oltre all'attaccante ex Pordenone, il club azzurro ha chiuso anche per Viktor Kovalenko, sempre dalla società nerazzurra. L'ucraino svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì.
Palermo, Saric pronto ai saluti
Dario Saric è vicino all'Antalyaspor: si attendono le firme con il Palermo.
Reggiana, piace Zeegelaar: è attualmente svincolato
La Reggiana punta Marvin Romeo Zeegelaar: il terzino sinistro, classe 1990, è attualmente svincolato dopo aver lasciato l'Udinese.
Fulham, interesse concreto per Zapata
Secondo quanto riportato da Lyall Thomas di Sky Sports UK, il Fulham è fortemente interessato a Duvan Zapata. Il club inglese, che ha ceduto Aleksandar Mitrovic in Arabia Saudita, punta così l'attaccante dell'Atalanta.