Milan, Saelemaekers al Bologna: martedì le visite mediche. Il Torino pensa a Origi

Milan
©Getty

Si muove il mercato in uscita dei rossoneri. Saelemaekers ha dato l'ok al trasferimento al Bologna, che ha chiuso con il Milan sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno agli 8/9 milioni di euro: martedì le visite mediche. Il Torino, invece, pensa a Origi per l'attacco

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ancora la Serie A nel futuro di Alexis Saelemaekers. L’esterno offensivo classe 1999, finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli che non lo ha convocato per le prime due gare di campionato, ha dato l’ok al trasferimento al Bologna, club che lo corteggiava da diversi giorni. Anche i due club hanno raggiunto l'accordo definitivo per un trasferimento in prestito con diritto di riscatto (fissato intorno agli 8/9 milioni di euro): martedì il calciatore sosterrà le visite mediche con il club rossoblù.

Il Torino pensa a Origi per l'attacco

Quella di Saelemaekers potrebbe non essere l’unica uscita del Milan in questi ultimi giorni di mercato. Il Torino infatti sta valutando la possibilità di arrivare a Divock Origi, attaccante anche lui fuori dal progetto Milan (e non convocato da Pioli nelle prime due di campionato) e che è nel mirino anche di alcuni club di Premier. Valutazioni in corso da parte del club granata che pensa dunque all’ex Liverpool per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.