Torino, Zapata e Soppy vicini: Buongiorno verso l'Atalanta

Calciomercato

Maxi operazione che coinvolge tre calciatori in stato avanzato: il difensore Buongiorno, valutato 25 milioni, si avvicina ai nerazzurri per 17 milioni più il cartellino di Duvan Zapata (valutato 8 milioni) e Soppy (in prestito). I granata trattano anche Tanganga del Tottenham

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Lavori in corso tra Torino e Atalanta per chiudere una maxi operazione che coinvolge Zapata e Soppy, direzione granata, e il difensore Buongiorno ai nerazzurri. Affare già bene impostato, con tutte le parti in causa che lavorano per provare a chiudere nelle prossime ore: per arrivare a Buongiorno, valutato 25 milioni, l'Atalanta ha messo sul piatto 17 milioni cash, il cartellino di Duvan Zapata (valutato 8 milioni) e il prestito dell'esterno destro Soppy. Zapata che firmerebbe un contratto triennale con il club del presidente Cairo. 

Toro su Tanganga

Nel caso, probabile, di cessione di Buongiorno all'Atalanta il Torino si muoverà per acquistare un nuovo difenore. Per questo i granata sono al lavoro col Tottenham per Japhet Tanganga, 24enne difensore inglese degli Spurs: il Toro sta provando a chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto.

leggi anche

Atalanta, fatta per Holm: in prestito dallo Spezia