Inter, piace Klaassen per il centrocampo: contatti in corso con l'Ajax
CalciomercatoContatti in corso per il centrocampista classe '93 dell'Ajax: l'Inter lo acquisterebbe a parametro zero, con gli agenti che sono al lavoro per capire se i biancorossi sono disposti ad aprire a questa soluzione. Proposti anche Van de Beek e Ndombele. Marotta: "Un nuovo centrocampista? Siamo contenti della rosa, ma abbiamo l'obbligo di cogliere le opportunità. Penso che qualcosa faremo, sono ottimista"
Potrebbe essere Davy Klaassen l'ultimo rinforzo di calciomercato dell'Inter. Contatti in corso con il centrocampista olandese classe '93 dell'Ajax: i nerazzurri lo prenderebbero a parametro zero (è in scadenza nel 2024), gli agenti sono al lavoro per capire se i biancorossi sono disposti ad aprire a questa soluzione nei confronti di un giocatore che ha dato tanto al club (321 presenze, 93 gol e 50 assist). L'Ajax giovedì sera ha eliminato il Ludogorets nei playoff di Europa League, con Klaassen che è entrato nel secondo tempo. Gli altri nomi proposti sono quelli di Van de Beek del Manchester United e Tanguy Ndombele del Tottenham.
Marotta: "Un nuovo centrocampista? Qualcosa faremo, sono ottimista"
A margine dei sorteggi di Champions League, con l'Inter che dovrà vedersela con Benfica, Salisburgo e Real Sociedad nel gruppo D, Giuseppe Marotta ha parlato del possibile arrivo di un centrocampista: "Siamo contenti della rosa, ma abbiamo l'obbligo di cogliere le opportunità in base alle nostre disponibilità, non è facile. Comunque, mancano ancora 24 ore e poco fa ho parlato con Ausilio di cose concrete. Non voglio illudere troppo e disilludere quei giocatori che sono stati contattati in queste ore. Penso che comunque qualcosa arriveremo a fare, sono ottimista. Siamo tutti contenti e vogliamo puntellare ancora con un giocatore con caratteristiche non presenti in rosa".