Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Il racconto dell'ultimo giorno di calciomercato attraverso le notizie della squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionati al mondo. Al termine di Roma-Milan Calciomercato L'Originale per il bilancio finale di questa sessione estiva, con un super ospite: Filippo Tortu!

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

Torino, ufficiale l'arrivo di Duvan Zapata


Fiorentina, fatto un tentativo per Theate

La Fiorentina ha provato a fare un tentativo per Arthur Theate, difensore del Rennes. Al momento, però, il club francese non ha intenzione di aprire alla cessionedel classe 2000.

Milan, su Origi c'è il Burnley

Il Burnley insiste per Origi. La proposta, però, non copre lo stipendio. Difficile che il Milan possa accettare a queste condizioni.

Sassuolo, ufficiale l'arrivo di Castillejo

Inter, è arrivata la firma di Klaassen

Davy Klaassen sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista olandese ha firmato il cuo contratto con i nerazzurri, contratto di un anno più opzione per il secondo.

Monza, ufficiale l'arrivo di Colombo in prestito

Sampdoria, si lavora per trovare un attaccante

La Sampdoria è alla ricerca di un attaccante. Si punta uno tra Alario e Grbic, che potrebbe arrivare in prestito con diritto.

Roma, visite mediche per Solbakken con l'Olympiacos

Ola Solbakken riparte dalla Grecia e più precisamente dall'Olympiacos. L'esterno norvegese è partito questa mattina da Roma ed è arrivato poco prima dell'ora di pranzo in Grecia. Arrivato in Grecia, Solbakken ha iniziato le visite mediche. Il giocatore si trasferisce al club greco in prestito dalla Roma.

Milan, sempre più vicino Rafa Mir

Il Milan è vicino a chiudere la trattativa per l'arrivo di Rafa Mir. Operazione da 15 milioni di euro tra prestito e diritto di riscatto. Contatti continui tra le parti per chiudere.

Fiorentina, è fatta per Amrabat allo United. In chiusura Maxime Lopez

Sofyan Amrabat sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Operazione chiusa sulla base di un prestito da 10 milioni di euro con opzione per i Red Devils di prendere il giocatore a titolo definitivo a 20 milioni più 5 di bonus. Con il marocchino in partenza, il club viola è adesso pronto a chiudere per Maxime Lopez: 1 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.

Liverpool, rifiutata un'offerta da 100 milioni per Salah dall'Arabia

Stando a quanto riportato da The Athletic, il Liverpool avrebbe rifiutato un'offerta verbale della Saudi Pro League per ingaggiare Mohamed Salah. La proposta, del valore di oltre 100 milioni di sterline più bonus per arrivare fino a 150 milioni di sterline, non è stata presa in considerazione ed è stata immediatamente respinta. L'offerta è arrivata dall'Al Ittihad.

Feralpisalò, fatta per l'arrivo di Letizia

Gaetano Letizia è pronto per una nuova avventura: l'esterno del Benevento infatti si trasferirà alla Feralpisalò. Il giocatore del 1990 vanta anche 88 presenze in Serie A.

Sassuolo, è fatta per Castillejo

Il Sassuolo ha chiuso un colpo in attacco: è fatta per l'arrivo di Samu Castillejo. Il classe 1995 arriva dal Valencia in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante ha già svolto le visite mediche in Spagna e domani sarà in Italia.

Milan, vicino Rafa Mir del Siviglia

Dopo aver visto sfumare Taremi, il Milan è pronto a chiudere il decimo acquisto di mercato: in chiusura Rafa Mir del Siviglia. Se il club definiranno tutto entro breve, il giocatore del 1997 arriverà presto a Milano.

Aston Villa, ufficiale l'arrivo di Lenglet

Il club inglese ha ufficializzato l'arrivo di Clement Lenglet. Il difensore arriva in prestito dal Barcellona. Per il difensore classe '95 si tratta della seconda esperienza in Premier League dopo il prestito dello scorso anno al Tottenham.

Torino, indizio social per l'arrivo di Zapata

Piccolo indizio social del Torino in vista dell'arrivo di Duvan Zapata. In attesa dell'ufficialità quindi i granata hanno presentato così il colombiano...

Inter, Klaassen in sede per la firma

Dopo aver sostenuto le visite questa mattina, Klaassen è pronto a diventare un nuovo giocatore nerazzurro: il centrocampista olandese è infatti in sede per la firma sul contratto

Atalanta, nuovi contatti per Hien

Nuovi contatti tra i nerazzurri ed il Verona per Hien. Al momento però le due società non hanno trovato l'accordo per chiduere la trattativa

Udinese, ufficiale Kristensen fino al 2028

Lazio, resta la tentazione per Greenwood: contatto di Lotito con gli agenti

I biancocelesti stanno provando il blitz finale per Mason Greenwood. Ci sono stati dei contatti tra le parti e Greenwood ha aperto al trasferimento in Italia. Adesso serve l'ok di Sarri per poter portare a termine l'operazione. La tentazione è alta, tanto che il presidente del club biancoceleste Lotito è a stretto contatto con gli agenti del calciatore e con il Manchester United.