Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Il racconto dell'ultimo giorno di calciomercato attraverso le notizie della squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la B, ma anche sui principali campionati al mondo. Al termine di Roma-Milan Calciomercato L'Originale per il bilancio finale di questa sessione estiva, con un super ospite: Filippo Tortu!

IL TABELLONE DI CALCIOMERCATO

in evidenza

Calciomercato, le notizie di venerdì 1 settembre

Empoli, ufficiale l'arrivo di Simone Bastoni in prestito

Lazio, niente da fare: Greenwood non arriverà

In diretta telefonica a SkySport con Manuele Baiocchini, Claudio Lotito ha confermato che la Lazio non potrà chiudere l'affare Greenwood. Non ci sono stati i tempi tecnici per completare l'operazione.

Manchester United, ufficiale l'arrivo di Reguilón

Bari, si tenta il colpo Acampora

Il Bari sta provando a chiudere un colpo per il centrocampo: si lavora per portare in Puglia Acampora. In questi minuti stanno proseguendo i contatti con gli agenti.

Lazio, ancora aperta la pista Greenwood

La Lazio non molla Mason Greenwood. I biancocelesti proveranno, in questa ultima mezz'ora di mercato, a portare l'attaccante a Roma.

Milan, depositato il contratto di Jovic

Il Milan ha chiuso per l'arrivo di Luka Jovic. L'attaccante arriva in rossonero dalla Fiorentina a titolo definitivo con un accordo annuale. Il contratto è stato depositato e l'attaccante è uscito da Casa Milan dopo la firma.

Fiorentina, ufficiale Maxime Lopez dal Sassuolo

Genoa, contatti con il Torino per Pellegri

In queste ultime ore di mercato il Genoa lavora per riportare in rossoblù Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 cresciuto proprio nel club ligure.

Empoli, arriva Bastoni dallo Spezia

L'Empoli chiude da protagonista il calciomercato e mette a segno il colpo Simone Bastoni. Il classe '96 arriva in Toscana dallo Spezia. Bastoni lascia lo Spezia e si trasferisce in prestito con la formula del prestito con diritto.

Milan, l'agente di Taremi, Pedro Pinto: "Non hanno mai parlato con me"

L'agente di Mehdi Taremi, Pedro Pinto, ha parlato a Record della trattativa saltata con il Milan: "Il club non ha mai avuto contatti con me. Il giocatore li aveva avvertiti che stavano parlando con l'agente sbagliato ma la cosa è andata avanti così per due mesi. Lo stipendio che era stato proposto a Taremi non era in linea con il valore del ragazzo. Non si è mai arrivato a parlare di commissioni, il Milan mostri delle prove".

Lazio, si valuta Oscar Bobb

La Lazio sta valutando il profilo di Oscar Bobb. L'esterno classe del 2003 è di proprietà del Manchester City. Nelle ultime ore, infatti si è complicata la pista che porta a Mason Greenwood.

Milan, Origi vicino al Nottingham Forest

Divock Origi è vicino al Nottingham Forest, l'attaccante belga potrebbe quindi fare ritorno in Premier League. 

Milan, è fatta per Jovic

Dopo lo stop delle trattative per Taremi e Rafa Mir, il Milan ha chiuso per Luka Jovic. L'attaccante è stato proposto ai rossoneri, che hanno dato il loro ok alla trattativa. Il Milan ha poi raggiunto l'intesa con la Fiorentina per portare Jovic in rossonero con la formula del prestito secco. Il club rossonero pagherà per intero lo stipendio dell'attaccante.

Frosinone, ufficiale l'acquisto di Bourabia


Frosinone, si lavora per un difensore: Gunter, Carboni e Katic i nomi in lista

Sono tre i nomi sulla lista del Frosinone per rinforzare il proprio reparto arretrato: Gunter dell'Hellas Verona, Andrea Carboni del Monza e Katic dello Zurigo. La squadra di Di Francesco proverà a chiudere per uno dei tre difensori in queste ultimissime ore di mercato.

Bologna-Nottingham: Freuler ha firmato, visite mediche in corso per Dominguez

Remo Freuler ha firmato il proprio contratto con il Bologna, l'ex centrocampista dell'Atalanta sarà presto un nuovo giocatore rossoblù. Per depositare il contratto di Freuler, però, il Bologna sta aspettando che Dominguez termini le visite mediche con il Nottingham Forest. Quando l'argentino avrà terminato le visite, il Bologna potrà depositare e ufficializzare l'arrivo di Freuler.

Man City, ufficiale un acquisto da oltre 60 milioni di euro

Il City ha ufficializzato l'arrivo di Matheus Nunes dal Wolverhampton per 62 milioni di euro. Queste le sue prime parole: "Sono così felice di unirmi al Manchester City, campione d'Europa e un club che ammiro da molto tempo. L'opportunità di lavorare con Pep Guardiola , uno dei più grandi allenatori di sempre, e al fianco di alcuni dei migliori giocatori del mondo era qualcosa che non potevo rifiutare".

Verona, si lavora per Juan Manuel Cruz

L'Hellas Verona è al lavoro per l'arrivo di Juan Manuel Cruz, figlio d'arte di Julio, ex attaccante dell'Inter. Accordo totale per gennaio 2024, operazione ben avviata.

Lazio, ufficiale la cessione in prestito di Marcos Antonio al PAOK

Marcos Antonio lascia la Lazio e si trasferisce al PAOK Salonicco, il centrocampista lascia il club biancoceleste in prestito con opzione di riscatto.

Roma, Solbakken alla firme con l'Olympiakos

Ola Solbakken è pronto a diventare un nuovo giocatore dell'Olympiakos. Operazione da 1.5M di prestito che si riduce a seconda di quante presenze totalizzerà il calciatore.