Pereyra torna all'Udinese: contratto di un anno per l'argentino

Calciomercato
pereyra_udinese_1

L'argentino classe 1991 torna in bianconero. Rimasto svincolato dopo gli ultimi tre anni a Udine, Pereyra ha accettato la proposta della squadra di Pozzo: accordo di un anno senza opzione per lui

CAGLIARI-UDINESE LIVE

Roberto Pereyra continuerà a essere un giocatore dell'Udinese. L'argentino ha detto sì alla proposta del club bianconero: il classe 1991 era rimasto svincolato al termine della passata stagione, la sua terza all'Udinese dal ritorno nel 2020, e aveva sul tavolo un'offerta dalla Turchia da parte del Besiktas e una dal Brasile. A prevalere è stata però la volontà di continuare in Friuli: per lui contratto di un anno senza opzione.

Pereyra torna a Udine...per la terza volta

Pereyra, martedì 12 settembre, sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore Sottil. Di fatto, si tratta del suo terzo ritorno a Udine: la prima esperienza dal 2011 al 2014, tre anni ad alti livelli che gli consentono di vestire la maglia della Juventus, dove in due stagioni vincerà due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa. Dopo la parentesi al Watford, nuovo ritorno nel 2020: tre campionati e altrettante salvezze conquistate, l'ultima con la fascia da capitano al braccio. 200 presenze per lui all'Udinese: numeri che andranno aggiornati dopo il sì all'offerta friulana.