Zielinski: "Napoli, non escludo il rinnovo. Arabia? I soldi non sono tutto"

Calciomercato
zielinski

Dal ritiro della sua nazionale, il centrocampista polacco torna a parlare della questione contratto e non esclude un rinnovo con il Napoli. Sulle voci che lo volevano vicino all'Arabia: "E' vero, ma ho preferito proseguire la carriera in Europa e giocare la Champions: non era il momento di inseguire i soldi"

ATALANTA-NAPOLI LIVE - SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITA’

Dal ritiro della Polonia, con cui è impegnato per le gare di qualificazione ai prossimi Europei, Piotr Zielinski è tornato a parlare, affrontando anche la questione del suo rinnovo di contratto con il Napoli, in  scadenza a giugno 2024. "Le trattative sono in corso”, ha detto a TVP Sport alla vigilia della partita contro la Repubblica Ceca (in campo questa sera alle 20.45). “Come ho già detto, il mio agente si occupa di tutto questo. Non escludo certo che il contratto possa essere prolungato, io sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli, come ho fatto finora". 

"Arabia? Non era il momento di inseguire i soldi"

Poi, stuzzicato sulle voci che lo hanno tentato dall'Arabia, ha aggiunto: "È vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League. E ho deciso che non era ancora il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un'offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa".