Juventus, Manna: "Calciomercato? A gennaio pronti a valutare occasioni. Su Soulé..."
parla il dsGiovanni Manna, direttore sportivo della Juventus, fa il punto sul mercato bianconero in vista della finestra di gennaio: "L'obiettivo è la Champions, anche se dobbiamo fare sempre il massimo. La rosa è senza due centrocampisti, ma non sarà una ricerca spasmodica, al massimo coglieremo qualche occasione. Soulè e Barrenechea restano a Frosinone"
Giovanni Manna, direttore sportivo della Juventus, è stato premiato oggi a Torino durante la cerimonia dell'Ussi (Unione stampa sportiva italiana) Piemonte. Il dirigente bianconero ha fatto il punto sul mercato del club, al momento secondo in classifica e in lotta per lo scudetto: "L'obiettivo è raggiungere la Champions anche per un discorso finanziario, ma siamo la Juve e dobbiamo fare il massimo in ogni competizione. Stiamo facendo bene e siamo soddisfatti, il nostro progetto sui giovani non è solo sportivo ma anche per ridurre i costi e dobbiamo proseguire su questa direzione, la strada è quella giusta".
Manna: "Pronti a valutare eventuali occasioni sul mercato"
A gennaio la Juventus potrebbe tornare sul mercato, vista la squalifica di Fagioli e Pogba. "La rosa era stata pensata con due centrocampisti in più, ma il mister e i ragazzi sono stati bravi a sopperire alle assenze e siamo pronti a valutare le occasioni: non sarà una ricerca spasmodica, in caso di opportunità proveremo a coglierle. Soulè e Barrenechea? Stanno facendo bene a Frosinone, non abbiamo intenzione di interrompere il loro percorso".