Il Frosinone ha chiuso con l'Atalanta per l'arrivo dell'esterno classe 1999, che sbarcherà alla corte di Di Francesco a partire da gennaio, quando l'operazione sarà formalizzata con l'inizio ufficiale del mercato invernale
Rinforzo sulle corsie esterne per il Frosinone di Eusebio Di Francesco, che ha chiuso per l'arrivo di Nadir Zortea dall'Atalanta. Accordo raggiunto tra i due club e operazione che sarà formalizzata il prossimo 2 gennaio, all'apertura ufficiale del mercato invernale. L'ex Sassuolo piaceva anche al Bologna, che però l'avrebbe preso solo a giugno.
I numeri in stagione di Zortea
Zortea, ritornato all'Atalanta dal prestito al Sassuolo la scorsa estate, ha trovato poco spazio con Gasperini, chiuso sulle fasce dai vari Holm, Zappacosta, Hateboer e Ruggeri. In campionato ha giocato finora 118 minuti, con sole quattro presenze (e un gol all'esordio, proprio contro il Sassuolo), mentre in Europa League è sceso in campo per tutta la partita nel 4-0 della Dea in casa del Rakow. Ora arriva una nuova opportunità per il classe 1999, in una delle squadre rivelazione del girone d'andata.