Calciomercato, Djaló apre alla Juventus: ora si tratta con gli agenti. E l'Inter...

Calciomercato

Il difensore ha aperto a un suo trasferimento nel club bianconero: ora può iniziare la trattativa con gli agenti (decisiva l'ormai vicina cessione di Ranocchia), ma si attende una contro-proposta dell'Inter

SALERNITANA-JUVENTUS LIVE

Un altro passo in avanti. Dopo il tentativo di sorpasso sull'Inter, la Juve ha ricevuto l'ok di Tiago Djaló per aprire una trattativa: adesso, quindi, si può iniziare a trattare con gli agenti dopo che l'accordo tra i club è già stato trovato sulla base di tre milioni più bonus. In questo momento i bianconeri sono dunque avanti rispetto all'Inter, il cui obiettivo era comprare il difensore a parametro zero la prossima estate. I nerazzurri non sono, comunque, pronti ad alzare bandiera bianca ed è attesa una contro-proposta, alla ricerca di un accordo con i francesi per “bloccare” il portoghese classe 2000.

Cosa ha sbloccato la trattativa

A dare un'accelerata nel sorpasso bianconero su Djaló è stata una contestuale operazione in uscita molto vicina alla conclusione. Filippo Ranocchia, infatti, è molto vicino al Palermo: operazione da 3 milioni di euro, anche se sullo sfondo resta il Como interessato. Anche chiudendo l'acquisto di Djaló a gennaio, la Juve dovrebbe comunque aspettare un po' prima di vedere l'attuale centrale del Lille all'opera, visto che è fermo dallo scorso marzo per la rottura del legamento crociato.

huijsen_roma_1

vedi anche

Huijsen è arrivato a Roma: tutto fatto con la Juve