La Salernitana in difesa punta a cambiare la fascia destra. Dopo l'arrivo di Pierozzi in prestito dalla Fiorentina, il club vuole chiudere anche la trattativa con il Napoli per Zanoli. Le società sono vicine a raggiungere l'intesa definitiva. La Salernitana ha formulato un'offerta anche per Irandust, 25enne centrocampista svedese del Groningen
CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE - NAPOLI-SALERNITANA LIVE
Dopo l'ufficialità dell'arrivo in prestito di Niccolò Pierozzi dalla Fiorentina, la Salernitana punta un altro rinforzo per la fascia destra. L'obiettivo del club allenato da Filippo Inzaghi è Alessandro Zanoli, classe 2000 di proprietà del Napoli. L'esterno - che nella seconda metà della scorsa stagione ha indossato la maglia della Sampdoria - nel 2023/2024 ha collezionato appena 6 presenze con la maglia dei campioni d'Italia tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Il giocatore è vicino al trasferimento in prestito alla Salernitana. Le prossime ore potrebbero essere decisive per la definizione dell'affare, con i due club che si sfideranno nella 20^ giornata di Serie A sabato 13 gennaio alle 15 al 'Maradona'.
Offerta al Groningen per Irandust
La Salernitana ha formulato una prima offerta al Groningen per Daleho Irandust, centrocampista svedese classe 1998. Si tratta di un trequartista, capace di giocare anche sugli esterni. In questa stagione di Eerste Divisie (la seconda divisione olandese) ha fin qui raccolto otto presenze con il Groningen. Il suo contratto scade il 30 giugno 2026.