Marsiglia, si può chiudere per Doig: lo scozzese ha rifiutato il Sassuolo

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'esterno scozzese ha definitivamente rifiutato il Sassuolo, che nelle scorse ore aveva provato rilanciare sull'offerta dei francesi. Doig vuole solo l'OM ed è pronto a iniziare la sua avventura in Ligue 1: operazione che si può chiudere nella giornata di domenica

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE - GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Dopo Hien, Terracciano, Hongla e Faraoni il Verona si prepara a salutare anche Josh Doig. Nelle ultime ore c'è stato un vero e proprio duello di mercato per l'esterno scozzese. Il Marsiglia aveva raggiunto un accordo con l'Hellas per 6 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Poco più tardi, però, si è inserito il Sassuolo che ha rilanciato con un'offerta superiore al club gialloblù. Doig, però, ha sempre spinto per andare in Francia: lo scozzese ha rifiutato definitivamente i neroverdi, vuole solo l'OM con cui aveva già trovato un accordo. L'operazione si può chiudere nella giornata di domenica. 

I numeri di Josh Doig in Italia

Arrivato in Italia nel luglio 2022 dall'Hibernian, club di Scottish Premiership, Doig si è ritagliato subito un ruolo importante con la maglia dell'Hellas Verona. Nella prima stagione in Serie A ha collezionato 22 presenze, impreziosite da 2 gol e 4 assist; quest'anno, invece, è sceso in campo 11 volte in campionato e 2 in Coppa Italia, senza però trovare alcun "bonus".