Il club campione d’Italia continua ad insistere per arrivare all’argentino in forza ai friulani. È lui la prima scelta di Walter Mazzarri. Nella giornata di oggi, 23 gennaio, telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo: le parti si avvicinano e si potrebbe chiudere sulla base di 16-17 milioni più bonus
Il Napoli si avvicina sempre di più all’acquisto di Nehuen Perez, difensore centrale classe 2000 in forza all’Udinese. Il club campione d’Italia ha individuato nell’argentino il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato già a partire da questo mercato di gennaio. Perez è la prima scelta di Walter Mazzarri ed è per questo che nella giornata di oggi, 23 gennaio, c’è stata telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo.
Si può chiudere a 16-17 milioni
Un contatto diretto quello tra i due patron che ha come obiettivo quello di sbloccare l’affare e trovare un’intesa per il cartellino. Operazione che, dopo i contatti continui tra le parti, si potrebbe chiudere a 16-17 milioni di euro più bonus. Il club campione d’Italia era partito da un’offerta di 15 mentre i friulani ne chiedono 20. Sarebbe già raggiunto invece l’accordo tra il giocatore e il Napoli.