"The Transfer Show", il mercato europeo analizzato dagli esperti di Sky

Calciomercato

Negli studi di Sky Sports a Londra si sono collegati in contemporanea tre esperti di mercato di Sky: Sheth Dharmesh ha ospitato Gianluca Di Marzio live dallo studio di Moena e Florian Plettenberg in diretta da Monaco. Insieme hanno provato a fare il punto sulle principali trattative europee, analizzando i possibili trasferimenti tra i vari campionati e le destinazioni dei giocatori più richiesti

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Tutte le trattative di mercato europeo analizzate in un unico studio: è questa la sintesi di "The Transfer show", l'evento trasmesso dalla sede di Sky Sports a Londra con la partecipazione dei maggiorni esperti di calciomercato di Sky. A condurre l'evento è stato Sheth Dharmesh dalla sede londinese di Sky, con Gianluca Di Marzio collegato dallo studio di 'Calciomercato - L'Originale'  a Moena in Val di Fassa (Trentino) e con Florian Plettenberg in diretta da Monaco di Baviera. Insieme hanno fatto il punto sui possibili trasferimenti tra Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, con particolare attenzione ai giocatori più richiesti sul mercato. In questo senso non poteva mancare uno spazio dedicato a Victor Osimhen, desiderio di tanti club inglesi, così come non poteva mancare un approfondimento sul futuro di Kylian Mbappé, sempre più lontano dal PSG e con l'ipotesi Real Madrid che diventa mese dopo mese più concreta.

I possibili trasferimenti tra Serie A e Premier

Nella prima parte di “The Transfer Show” gli esperti di mercato si sono soffermati sui possibili trasferimenti tra Serie A e Premier League. Occhi puntati sul passaggio di Stefano Sensi dall’Inter al Leicester, il club inglese ha dato l’ok al trasferimento, si attende soltanto l’offerta ufficiale ai nerazzurri. Al Milan per la difesa piacciono Lenglet dell'Aston Villa e Kiwior dell'Arsenal. Mentre per quanto riguarda la Bundesliga, il Bayern Monaco sta trattando per Sacha Boey del Galatasaray, terzino destro che potrebbe arrivare a titolo definitivo.

Tutti pazzi per Osimhen

Nonostante l’interesse per Sacha Boey, nella seconda parte di "The Transfer Show" si è parlato anche delle difficoltà del Bayern Monaco sul mercato, come si può notare da questa finestra di mercato. Impossibile non parlare di Osimhen, oggetto del desiderio di tanti club della Premier League. Il Napoli sa che è molto difficile trattenerlo per un’altra stagione, il giocatore ha rinnovato con i campioni d’Italia, ma a lui piacerebbe trasferirsi la prossima estate, magari in Premier League, lo segue anche il PSG. Se dovesse arrivare un’offerta intorno ai 120 milioni di euro, il Napoli potrebbe prendere in considerazione una possibile cessione. La clausola rescissoria dell’attaccante nigeriano è di 150 milioni. A proposito di Napoli, ma l’arrivo di Dendoncker dall'Aston Villa manca soltanto l’ufficialità.