Calciomercato Juve, saltato Kean all'Atletico Madrid. Ma può comunque partire

Calciomercato

Sfuma il passaggio dell’attaccante della Juventus all’Atletico Madrid.  Lo staff medico spagnolo ritiene che i tempi per rivederlo in campo siano differenti rispetto a quelli preventivati in Italia. Kean è rientrato in Italia nella serata di martedì 31 gennaio ma è comunque possibile che trovi un'altra sistemazione in questa finestra di mercato

JUVE, LE NEWS SULL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO

È sfumato il passaggio di Moise Kean all’Atletico Madrid. La trattativa per il trasferimento in prestito dell’attaccante della Juventus si era bloccato nelle ultime ore e adesso è definitivamente saltata. L'attaccante bianconero - fermo da un mese per un problema alla tibia - ieri ha svolto test fisici approfonditi nella capitale spagnola. Lo staff medico dell'Atletico ritiene che i tempi per poterlo schierare in campo siano più lunghi rispetto a quelli previsti in Italia. Per riatletizzarlo dopo l’infortunio servivano ancora alcune settimane. E così, nonostante continui contatti tra i due club per sbloccare la situazione, il club spagnolo ha deciso di non attendere Kean.

Kean rientrato a Torino

Tra l'altro l'attaccante era già a Madrid da domenica e aveva assistito alla sfida vinta 2-0 dall'Atletico contro il Valencia al 'Wanda Metropolitano'. Kean ha fatto ritorno a Torino nella tarda serata di martedì 30 gennaio, ma non è detto che resti alla Juventus. Potrebbe comunque partire, se verrà trovata una soluzione alternativa, in questi ultimi giorni di mercato.