C'è anche Belotti nell'elenco dei convocati della Fiorentina per la partita di venerdì sera a Lecce, anticipo della 23^giornata di A. L'ex attaccante della Roma è arrivato solo ieri sera al Viola Park per incontrare i dirigenti viola ed espletare le pratiche burocratiche e le visite mediche. Arriva in prestito secco dalla Roma fino al termine della stagione. "Grazie Roma, per avermi supportato anche nei momenti più difficili", ha poi scritto su Instagram
Andrea Belotti è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il nuovo acquisto della Viola sarà subito a disposizione di Italiano per l'anticipo contro il Lecce di venerdì 2 febbraio. Gli accordi erano stati già definiti nella giornata di ieri. Il centravanti, che arriva in prestito secco dalla Romam aveva già incontrato al Viola Park Barone e Pradè nella giornata di mercoledì 31 gennaio, iniziando a prendere confidenza con le strutture del club. L'ex Torino ha scelto di indossare la maglia con il numero 20. Un'operazione importante per rinforzare il reparto offensivo anche senza la partenza di Nzola.
Belotti saluta la Roma: "Grazie per avermi fatto sentire parte di te"
Belotti ha poi salutato i tifosi della Roma con un messaggio su Instagram. "Grazie Roma, grazie per come mi hai accolto, per avermi fatto sentire parte di te, per avermi supportato anche nei momenti più difficili. Non lo dimenticherò mai! Ti auguro il meglio. Un abbraccio grande", le parole del Gallo.